Giovanni Conversano non si rassegna e a quanto pare la presenza di Serena Enardu, sua storica ex fidanzata dei tempi di Uomini e Donne, a Temptation Island Vip 2 gli offre un’occasione più che ghiotta per far parlare di sé e continuare a denigrare la donna. Nel reality show, infatti, Serena appare molto in crisi col compagno Pago, e si è avvicinata al tentatore Alessandro. Non c’è stato alcun bacio tra loro, ma per Giovanni gli atteggiamenti di Serena sono già sufficienti a far parlare di tradimenti.
Temptation Island Vip 2 gossip, Giovanni Conversano torna a parlare di Serena Enardu
Giovanni Conversano nega di essere stato il primo a parlare di Serena Enardu, ma al contrario bolla le sue dichiarazioni come una reazione al fatto che in questi anni sia Serena che la gemella Elga lo hanno tirato in ballo più volte, accusandolo. “È stata lei a tirarmi in ballo” ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne al settimanale Nuovo. “Per anni Serena e sua sorella Elga hanno vissuto della mia luce riflessa e ora tornano a parlare della mia storia con lei per spostare l’attenzione su di me, distogliendola da quello che la mia ex fidanzata sta facendo a Temptation Island Vip”.
Gossip Temptation Island Vip 2019, Giovanni è un fiume in piena: nega le corna e contrattacca
Giovanni Conversano è un fiume in piena e non si astiene neanche dal parlare del lavoro che secondo lui Serena Enardu non ha. “Non ho bisogno di farmi pubblicità: oggi sono un uomo realizzato e sereno, ho le mie tre aziende da gestire e una bella famiglia” spiega infatti. “Lei, invece, non so nemmeno di cosa viva…”. E in effetti nessuno ha capito che lavoro faccia Serena, visto che la donna ha dichiarato di aver chiuso un’attività e ha lasciato intendere di stare a casa con il figlio, senza parlare di eventuali altri lavori.
Infine, il 40enne salentino nega con decisione di aver, in passato, tradito Serena Enardu. “Dopo tutti questi anni i nodi vengono finalmente al pettine. Quando la gente mi chiede che cosa pensi di lei, rispondo che è la donne che è sempre stata” conclude l’uomo, che da settimane ormai parla solo di Serena, nonostante continui a dire che per lui la donna sia un capitolo chiuso.