Le durissime parole di Giovanni Conversano sulla sua ex fidanzata Serena Enardu hanno creato il caos sul web mentre in televisione, su Canale 5 andava in onda la prima puntata di Temptation Island Vip 2019. L’ex tronista di Uomini e Donne ci è andato giù durissimo, dando a Serena della poco di buono, e in sua difesa sono intervenuti la sorella Elga ma soprattutto il figlio 14enne di serena, Tommaso. E proprio l’intervento del ragazzo ha creato molte polemiche sul web: è giusto che un minore si messo in una simile situazione?
Temptation Island Vip 2 news, Giovanni Corversano scatenato su Instagram
Lo sfogo di Giovanni Conversano, che ieri sera era incollato al televisore a vedere la prima puntata di Temptation Island Vip 2, è stato a dir poco feroce. “Dopo 9 anni tutti i nodi vengono al pettine!” ha tuonato l’ex tronista di Uomini e Donne dalla sua pagina Instagram. “Quando mi chiedevate: ‘Ma cosa ne pensi?’, penso che lei sia ciò che è sempre stata. Oggi non dirò tutto perché voglio vedere fino a che punto arriva, ma lei è sempre stata questa. Io non mi meraviglio, forse qualcuno di voi si meraviglia ma io lo sapevo, e questo è il motivo per cui 9 anni fa ho detto fuori, via”.
News Temptation Island Vip 2019, la replica della sorella e del figlio di Serena Enardu
Tralasciando il fatto che ai tempi fu Serena a non volere avere più rapporti con lui, Elga Enardu, la gemella di Serena, ha commentato così le parole di Giovanni: “Vi chiedo la cortesia di ignorare le storie di quel povero sfigato che cerca ancora di grattare un po’ di visibilità grazie a Serena Enardu. Vi chiedo di non commentare, perché è quello che vuole, per quanto mi riguarda non andrò a vedere il contenuto, non mi interessa e non giratemi niente”. Ma il commento che è saltato agli occhi è stato quello del figlio di Serena, Tommaso.
Temptation Island Vip, Tommaso è fermo ma educato: il figlio di Serena dà una lezione a tutti, ma scoppiano le polemiche
Tommaso, che ha quattordici anni, ha infatti pubblicato un video molto pacato nel quale anche lui invita Giovanni a smetterla. “Io sto benissimo e sono fierissimo di mia madre, sono felice che lei sia se stessa” dice il ragazzino nel video. “Ciò che mi porta a fare queste Instagram stories però è un’altra persona che si è sentita in dovere di commentare, senza un motivo valido perché non è nella posizione di commentare. Auguro a questa persona il meglio e mi auguro che la smetta di commentare” ha concluso il ragazzo, che si è rivelato superiore a tutti con la sua pacatezza e gentilezza.
Tuttavia il web ha trovato da ridire, perché in molti si sono chiesti, giustamente: è giusto che un ragazzino di 14 anni venga messo nella posizione di vedere determinate cose e di dover difendere la madre, quando dovrebbe solo pensare a giocare, studiare e vivere la sua età senza pensieri?