Il 14 ottobre 2019 è andata in onda l’ultima puntata della seconda edizione di Temptation Island Vip e ora è tempo di tirare le somme. Nel complesso, la nuova stagione ha ottenuto grandi ascolti e ha visto quasi tutte le coppie uscire insieme dal programma. Insomma, non sono mancati colpi di scena e momenti emozionati. Unica nota stonata, per la maggior parte dei telespettatori, sarebbe stata Alessia Marcuzzi, la quale si è resa protagonista di un gesto che ha fatto infuriare i fan.
Temptation Island Vip 2: il gesto di Alessia Marcuzzi
Nel corso dell’estate 2019, gli autori di Temptation Island Vip hanno comunicato il cambio di conduzione: a Simona Ventura, la quale è passata alla Rai, è subentrata Alessia Marcuzzi. La seconda edizione del reality dei sentimenti, quindi, è stata anche un banco di prova per l’ex conduttrice del Grande Fratello, la quale pare proprio che non sia uscita con un risultato positivo. Ebbene sì, dopo un inizio promettente che l’aveva vista imparziale, la Marcuzzi è finita nel mirino dei fan del programma per i suoi continui interventi ritenuti fin troppo di parte. L’ultimo intervento, avvenuto nel corso del falò di confronto tra Pago e Serena, ha scatenato l’ira di tutti in quanto è apparso piuttosto evidente la sua presa di posizione a favore dell’ex volto di Uomini e Donne.
Temptation Island Vip 2: la Marcuzzi troppo di parte?Si era già beccata le critiche nel corso del falò di confronto tra Andrea e Nathalie per aver difeso a spada tratta l’ex naufraga, ma durante l’ultima puntata, Alessia Marcuzzi si sarebbe addirittura superata. Se nel faccia a faccia tra Gabriele e Silvia ha dato l’idea di spingere il figlio di Pippo Franco a perdonare la fidanzata che gli aveva chiaramente mancato di rispetto, in quello di Pago e Serena si è immedesimata a tal punto di prendere le parti dell’ex volto di Uomini e Donne: “Io queste cose le ho vissute sulla mia pelle“. Parole che a quanto pare hanno pesato e hanno innescato polemiche contro la conduttrice.
Per i telespettatori, l’atteggiamento della Marcuzzi sarebbe stato inspiegabile poichè, secondo il loro parere, sarebbe stata Serena ad aver sbagliato e la conduttrice avrebbe dovuto abbracciare Pago, considerata la vera vittima della coppia.