Stefano Macchi parla per la prima volta dopo l’uscita da Temptation Island Vip 2019 mano nella mano con la compagna Anna Pettinelli, con la quale è fidanzato da ben cinque anni. A dispetto della grande differenza d’età (lui ha vent’anni in meno di lei), l’uomo non ha mai vacillato all’interno del reality show. E quello che Anna considerava un flirt con la single Cecilia Zagarrigo, secondo Stefano non era altro che un modo divertente per passare il tempo e per evitare di annoiarsi.

Temptation Island Vip 2 news, Stefano Macchi si confessa in un’intervista

Stefano Macchi ha commentato così la sua esperienza a Temptation Island Vip 2019: “Mi sarebbe piaciuto vedere qualche video di Anna, ero curioso ma anche tranquillo: la conosco molto bene, so cosa vuole, come si diverte”. Non ha mai negato di non aver sentito granché la mancanza della compagna Anna Pettinelli, ma solo perché sapeva che di lì a venti giorni l’avrebbe rivista. “Dall’altra parte io stavo bene e mi divertivo” ha spiegato l’uomo. “Al falò, invece, mi sono trovato Anna in lacrime perché pensava mi fossi infatuato di Cecilia, ma io non sapevo proprio di cosa stava parlando”.

Temptation Island Vip 2, Pago scoppia a piangere: Serena supera il limite, le critiche del web In attesa che vada in onda la prossima puntata di Temptation Island Vip 2019, la redazione ha diffuso le prime anticipazioni

Temptation Island Vip 2019, Anna può stare tranquilla: per Stefano, Cecilia era solo un’amica

E in effetti, nel vedere la sua Anna completamente fuori di sé dalla rabbia, Stefano Macchi è letteralmente cascato dalle nuvole. Tanto più che, come ha confermato nell’intervista a Uomini e Donne Magazine, non aveva mai pensato alla single Cecilia Zagarrigo come a una potenziale compagna, né tanto meno si è infatuato di lei. Ma non tutto il male viene per nuocere, perché dopo questa avventura è cambiato anche il rapporto che ha con Anna. “Mi sento molto più unito a lei di prima” ha spiegato.

Temptation Island Vip 2019, Maria De Filippi dice la sua su Alessia Marcuzzi Cosa pensa davvero Maria De Filippi della conduttrice che ha scelto per questa edizione del reality show dei sentimenti

Stefano ammette: “Dopo Temptation Island Vip, il nostro rapporto è più forte”

“La tensione di quello che ho visto quando sono uscito è stata così forte che mi sono detto: questa donna mi ama proprio in modo incondizionato. Ci sono solo io per lei e questa sensazione mi è arrivata molto chiara” ha proseguito. E Stefano dopo Temptation Island Vip 2019 si sente decisamente cambiato, e in meglio. Proprio come è cambiato il rapporto con Anna. “Il nostro rapporto è ripartito in modo molto più forte, saldo, sereno, con una profondità e una passione molto più forti” ha confermato.

Temptation Island Vip 2019, Maria De Filippi dice la sua su Alessia Marcuzzi Cosa pensa davvero Maria De Filippi della conduttrice che ha scelto per questa edizione del reality show dei sentimenti

Insomma, quella che per Anna Pettinelli sembrava essere una tragedia, in realtà è stata solo una prova in più che il suo compagno le ha dato della sua fedeltà e del suo amore incondizionato!