È tornata a farsi sentire sul web Daniela Pandini, ex moglie di Andrea Ippoliti, a sua volta ex compagno della show-girl Nathaly Caldonazzo, con la quale ha partecipato a Temptation Island Vip 2019. La donna aveva già parlato in occasione della figuraccia fatta da Macchi al falò di confronto, per via delle avances alla giovanissima single Zoe Mallucci. Ora è tornata a scrivere per chiedere rispetto per i propri figli, che stanno soffrendo moltissimo e si sentono umiliati per il comportamento del padre.
Temptation Island Vip 2019, torna a parlare l’ex moglie di Andrea Ippoliti
Tutto è cominciato con un servizio trasmesso dal Tg5 poco prima dell’inizio di Temptation Island Vip, lunedì scorso, nel quale si vedeva ancora una volta Andrea Ippoliti in atteggiamenti intimi con Zoe Mallucci nel villaggio dei fidanzati. Nonostante infatti la coppia Nathaly Caldonazzo e Ippoliti sia uscita già da una decina di giorni dal programma, in televisione si continua a parlare molto di loro. Soprattutto di lui e del suo comportamento davvero poco ortodosso. “Mi domando, quando finirà?” ha sbottato Daniela Pandini su Instagram.
News Temptation Island Vip 2, lo sfogo di Daniela Pandini su Instagram
L’ex moglie di Andrea Ippoliti ovviamente non si innervosisce per la storia in sé, quando per l’impatto che sta avendo sui figli che ha avuto con l’uomo, che hanno preso malissimo la cosa. “L’altra sera eravamo a cena e dopo il Tg5 hanno mandato in onda delle immagini che sicuramente avranno fatto ridere molte persone ma, sinceramente, non i miei figli che continuamente devono vedere l’esposizione di un padre che si è messo in una situazione penosa” ha esordito Daniela Pandini sui social.
Temptation Island Vip news, Daniela denuncia: “I nostri figli umiliati e presi in giro a scuola”
La donna ha spiegato: “Loro sono mortificati, imbarazzati, senza dimenticare che andando a scuola sono esposti ai vari commenti. Dopo aver visto il proprio padre in una trasmissione televisiva dove ha dato il peggio di sé, ora anche il video con tanto di musica che gli ricorda ciò che è stato, rendendo il tutto ridicolo”. Noi, come credo molti altri giornalisti e addetti ai lavori, capiamo il disappunto di Daniela Pandini, ma il problema è che davvero Andrea Ippoliti doveva pensare prima al tipo di comportamento tenuto.
Lui per primo si è dimenticato probabilmente di avere dei figli a casa, e purtroppo ora che il circo mediatico è partito, sono loro che stanno pagando le conseguenze delle scelte – alquanto discutibili – del padre.