Continua il periodo “no” di Serena Enardu, l’ex tronista di Uomini e Donne e protagonista di Temptation Island Vip 2 che ha fatto discutere per la fine della relazione con Pago e il flirt nel villaggio con il tentatore Alessandro Graziani. La Enardu, di ritorno da un servizio fotografico assieme al figlio Tommaso, è tornata a sfogarsi su Instagram, con i suoi fedelissimi followers che ogni giorno si interessano al suo stato d’animo. Vediamo cosa ha raccontato Serena!
Temptation Island Vip 2 news, Serena Enardu e il nuovo sfogo sui social
Dopo una giornata in cui era stata stranamente assenta da Instagram, Serena Enardu è tornata a dialogare con i suoi follower. O meglio, con le follower, visto che sono soprattutto donne quelle che la seguono. “Ieri sono un po’ sparita” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne. “Ieri mattina sono stata fuori con mio figlio per un servizio fotografico, poi siamo tornati a casa e abbiamo mangiato qualcosa al volo. Dopo lui si è messo a fare i compiti e io mi sono addormentata. Io quando mi addormento, cosa che mi capita quasi mai, mi sveglio col malumore”.
TI Vip 2, Serena Enardu ammette: “Mi vengono in testa mille pensieri negativi”
Serena Enardu ha continuato a parlare del malumore che a quanto pare la coglie spesso, e del suo periodo nero che non accenna a finire. Dopo la partecipazione a Temptation Island Vip 2019 e la conseguente rottura con il compagno storico, il cantante Pago, l’ex tronista sembra infatti entrata in un tunnel di insoddisfazione e di tristezza che non vede fine. “Questo è un periodo particolare, per quello mi viene il malumore” ha confermato infatti Serena, che è apparsa cupa e pensierosa.
News Temptation Island Vip 2019, l’ex tronista pensa ancora a Pago?
La quarantatreenne ex imprenditrice (Serena aveva un negozio che poi è stata costretta a chiudere) ha proseguito col suo sfogo. “Mi vengono in testa mille pensieri che in un certo senso cerco di scacciare” ha ammesso. “Perché quando si ha il malumore bisogna evitare di nutrirlo con tutti i pensieri negativi. E non è facilissimo. In più magari accendi la televisione, c’è una musica particolare e insomma…”. Forse, anche se non vuole ammetterlo, in quei frangenti le manca ancora Pago?
Qualcuno si spinge a ipotizzare che la donna si sia pentita di averlo lasciato, ma in realtà, visto che il cantante era ancora innamoratissimo di lei, qualcuno fa notare che se lo volesse, potrebbe tranquillamente riprovarci e lui potrebbe tornare sui suoi passi. Eppure, con grande rammarico dei tanti fan di questa ex coppia, di un riavvicinamento tra Pago e Serena non c’è neanche l’ombra.