L’ultima puntata di Temptation Island Vip 2019 è andata in onda, e con essa la parte finale del falò di confronto tra Pago e Serena Enardu. Quest’ultima non lo ha lasciato direttamente, ma gli ha fatto capire di non amarlo più da tempo, cosicché lui è stato costretto ad andarsene da solo. E poche ore fa, per la prima volta da quando è entrato nel reality show di Canale 5, Pago è tornato a pubblicare su Instagram. E lo ha fatto senza fare nessuna polemica, semplicemente con una canzone e una frase molto significative.
Temptation Island Vip 2 news, tra Pago e Serena finisce con grande amarezza
Il falò di confronto tra Pago e Serena Enardu è stato probabilmente uno dei più strazianti che la storia di Temptation Island, sia Vip che Nip, ricordi. L’ex tronista di Uomini e Donne non è riuscita a dire nulla dinanzi al suo fidanzato (ormai ex) straziato dal dolore. Non gli ha detto neanche che non lo amava più, che per lei era finita da tempo, lasciando che fosse lui a capirlo e ad andarsene via con grande amarezza. “Io ti amo talmente tanto che ti farei vivere felice con chi vuoi” le ha detto addirittura Pago.
News Temptation Island Vip, Serena vola tra le braccia del single Alessandro
Ma Serena non ha ammesso di essersi presa una cotta per il single Alessandro Graziani, con il quale ha trascorso la maggior parte del tempo nel villaggio di Temptation Island Vip e tra le cui braccia è corso subito dopo il falò di confronto con Pago. Quest’ultimo è andato via mesto, senza dire altro, e sul web è stato un vero e proprio coro di applausi per il suo essere uomo e per la sua correttezza. Nessuno si aspettava che il cantante sarebbe tornato sui social così preso. E invece lo ha fatto.
Temptation Island Vip 2019, Pago torna su Instagram: una canzone e una frase significativa
Pago ha scritto su Instagram poche ore prima che andasse in onda la puntata finale di Temptation Island Vip 2019, con l’ultima parte del falò di confronto tra lui e l’ormai ex fidanzata Serena Enardu. Prima ha pubblicato una canzone, “The final Countdown”, ovvero “Il conto alla rovescia finale”. Poi ha pubblicato alcune sue immagini mentre guida nel traffico, accompagnandole con una scritta inequivocabile: “Ritorno alla vita normale”. E a molti questa frase è sembrata proprio una frecciatina alla Enardu.
All’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, la vita normale è sempre stata stretta, e nel reality non faceva che lamentarsi del fatto che Pago fosse troppo concreto, troppo proiettato nella quotidianità e incapace di fare pazzie per lei, di sorprenderla e farle delle sorprese.