Pubblicato il: 10 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 88

Temptation Island Vip 2, scontro social tra Serena Enardu e la compagna di Giovanni Corversano

La Enardu ha risposto per le rime alla battuta di Giada Pezzaioli, la compagna del suo ex Giovanni

Visualizza Foto

Poche ore fa, su Instagram, Serena Enardu ha lanciato una frecciatina diretta a Giada Pezzaioli, la compagna del suo ex fidanzato Giovanni Conversano. Pur senza mai fare il nome di Giada, Serena ha risposto per le rime alle insinuazioni della ragazza. Tutto è partito dalla presunta denuncia di Serena ai danni di Giovanni per via delle cose dette da quest’ultimo quando la Enardu si trovava a Temptation Island Vip 2019. Una denuncia che secondo Giada non è mai arrivata. La versione di Serena è diversa…

Temptation Island Vip 2 news, Serena Enardu ha denunciato Giovanni Corversano?

Mentre Serena Enardu era con Pago a Temptation Island Vip 2019, il suo ex fidanzato Giovanni Converano ha detto delle cose abbastanza pesanti su di lei, lasciando intendere che non fosse una donna seria e che anche in passato, con lui, tutto quello che le interessava era il successo e, in un uomo, gli addominali. Elga Enardu, la gemella di Serena, aveva dichiarato l’intenzione di denunciare Giovanni non appena la sorella fosse uscita dal villaggio. Ma questa denuncia c’è poi effettivamente stata?

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Serena Enardu su Giovanni Corversano: “È diventato un cesso”

News Temptation Island Vip 2019, la risposta di Giada Pezzaioli e la replica di Serena

Una fan su Instagram lo ha chiesto a Giada Pezzaioli, l’attuale compagna di Giovanni Conversano, mamma di suo figlio Enea. E la risposto sarcastica della ragazza non si è fatta attendere. “Su qualcuno avesse dei dubbi la risposta è no!” ha scritto Giada tra le storie, aggiungendo l’emoticon di una faccina che ride. Un paio di ore dopo, è arrivata la risposta piccata dell’ex tronista di Uomini e Donne. Pur senza mai fare il nome di Giada, infatti, Serena ha pubblicato una storia che è chiaramente una risposta alla Pezzaioli.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giovanni Conversano cattivissimo su Serena Enardu: “Un’anziana ex”

“Mi piace il detto: Ride bene chi ride ultimo” ha scritto Serena Enardu. L’ex compagna di Pago ha dunque lasciato intendere che ha intenzione di fare una denuncia. Ma perché sta aspettando?, ci chiediamo. Forse ha già denunciato, ma la denuncia non è stata notificata?


CATEGORIE