Serena Enardu è tornata a parlare della storia ormai finita con Pago nell’intervista che ha rilasciato al settimanale Chi di questa settimana. E inaspettatamente, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata ad accusare l’ex compagno, pur senza parlare chiaramente: tra le righe, infatti, ha lasciato chiaramente intendere che Pago non sia stato sincero e che anche per questo motivo quella che ne è uscita peggio da Temptation Island Vip 2019, a livello di immagine, è stata lei. Vediamo cosa ha detto nello specifico Serena.
Temptation Island Vip 2 news, Serena Enardu ammette: “Sono in cura da uno psicologo”
Dopo aver raccontato di non stare ancora bene e di essere in cura da uno psicologo, Serena Enardu ha spiegato che con Pago, con il quale è stata fidanzata per ben sei anni prima di approdare a Temptation Island Vip 2019 e chiudere la storia, non ha alcun rapporto. Gli unici rapporti con il cantante li ha suo figlio Tommaso, che in Pago vede una sorta di figura paterna. “Sono in cura da una psicologa” ha spiegato Serena. “Che cosa sono, che cosa voglio oggi, non lo so. Davvero, è un periodo dove la tristezza fa a pugni con attimi di serenità”.
TI Vip 2019, il Natale amaro dell’ex tronista di Uomini e Donne
E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato: “Per fortuna ho accanto la mia famiglia. Sono stata giudicata in modo crudele, in pochi hanno realmente capito il mio malessere. Però mi assumo le mie responsabilità. Domani chissà che cosa succederà. Questo Natale lo dedico alla persona che amo: mio figlio Tommaso”. Ma il pezzo più significativo della sua intervista al settimanale Chi probabilmente è quello in cui parla di Pago, dei loro attuali rapporti e del rancore che ancora cova nei suoi confronti.
News Temptation Island Vip 2, Serena Enardu e le accuse a Pago: è stato davvero scorretto?
Un rancore che l’ex tronista di Uomini e Donne non riesce a celare, e che emerge da alcune sue dichiarazioni che hanno tutto il sapore di un’accusa, per quanto non diretta e non fatta fino in fondo. “Sono pentita di averlo fatto soffrire, ma sono stata me stessa. Una donna esasperata, sola e spenta” ha dichiarato la Enardu. Che poi però ha contrattaccato: “Gli errori e le scorrettezze sono stati fatti da entrambi. Solo che io l’ho dimostrato apertamente, lui no. Questo glielo vorrei dire in faccia, lui sa di cosa parlo”.
Un’accusa bella e buona quella di Serena, che non ha però il coraggio di dire fino in fondo di cosa accusa Pago. Lui le risponderà? E soprattutto, di cosa parla, visto che non lo dice?