Alex Belli e Delia Duran hanno subito una brutta aggressione. La coppia, che ha partecipato a Temptation Island Vip 2018 uscendo assieme dal programma, è stata infatti intercettata e presa a male parole dall’ex marito della modella, di cui lei aveva già parlato in passato a Domenica Live di Barbara d’Urso come di un violento che spesso la picchiava. E anche questa volta, stando al racconto della coppia, l’uomo avrebbe alzato le mani facendo finire Delia all’ospedale.
Temptation Island Vip 2019, Alex Belli e Delia Duran aggrediti dall’ex di lei
A raccontare la brutta disavventura è stato Alex Belli nelle sue storie Instagram. “C’è stata una colluttazione pesante dove Delia e io abbiamo subito un’aggressione dal suo ex che non è degno di portare nemmeno il nome di ‘uomo’” ha scritto l’attore nelle sue storie Instagram. Interrogato poi a proposito delle condizioni della fidanzata Delia Duran, finita al pronto soccorso, ha fatto sapere: “Fortunatamente sta bene, ha avuto solo una slogatura al polso e qualche ematoma”. Insomma, per fortuna nulla di grave.
Temptation Island Vip 2019, Delia Duran: “Mi faceva violenza fisica e psicologica”
Resta però grave, gravissimo, il gesto dell’ex marito della Duran, che certamente la coppia di Temptation Island Vip 2 avrà denunciato. O, se non lo ha ancora fatto, lo farà a breve. Del resto l’uomo non è nuovo a questo genere di episodi, visto che già durante una puntata di Domenica Live dello scorso anno, Delia mostrò a Barbara D’Urso i lividi che lui le aveva lasciato quando era venuto a sapere che la donna voleva divorziare per stare con Alex Belli. La sua era stata una testimonianza davvero scioccante.
!Vi faccio vedere come sono stata maltrattata da questo uomo che mi diceva ti amo per 8 anni” aveva raccontato la modella. “Se io andassi a raccontare tutto quello che questa persona mi ha fatto in due anni, staremmo qui fino a domani. Io l’ho denunciato un mese fa, perché mi ha fatto violenza fisica e psicologica”.