Serena Enardu e Alessandro Graziani, il single di Temptation Island Vip 2019 che con i suoi muscoli ha fatto girare la testa all’ex tronista di Uomini e Donne, che era ancora fidanzata con Pago, stanno insieme? Dopo la fine del programma, si stanno frequentando anche nella vita quotidiana? Se lo chiedono tutti e se Alessandro, nell’intervista appena rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato di non aver più visto Serena, c’è un altro indizio che proviene invece da Instagram. Una frase sibillina del tentatore, infatti, fa pensare che in realtà stia frequentando un’altra ragazza…
Temptation Island Vip 2019, che fine ha fatto Alessandro Graziani?
Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Alessandro Graziani come prima cosa ha commentato la puntata del confronto in studio tra Pago e Serena Enardu a Uomini e Donne. Il ragazzo, infatti, si trovava dietro le quinte, ma non è stato fatto più entrare. “Non ero pronto fino in fondo per entrare” ha ammesso lui. “Non volevo mettere ulteriormente in difficoltà Pago né essere un peso per Serena”. A proposito poi di Serena, Alessandro ha affermato di non avere problemi con la differenza d’età.
Temptation Island Vip 2 news,Alessandro ammette: lui e Serena Enardu non si sono mai rivisti
Tuttavia Alessandro ha anche ammesso tra le righe di non averla mai più rivista. Dunque a quanto sembra tra di loro non c’è alcuna relazione. “Mi piacerebbe vederla, passare del tempo con lei, perché insieme siamo stati bene e sono sicuro che avendola vicino riproverei quelle emozioni” ha affermato il ragazzo. “Ma so che questo non è il momento e, adesso, è giusto rispettare i suoi tempi”. Dunque i due non si sono ancora rivisti per volontà di dell’ex tronista di Uomini e Donne? Pare di sì, ma sembra alquanto strano.
News Temptation Island Vip, Alessandro Graziani avrebbe una nuova fiamma
Soprattutto perché negli ultimi giorni, su Instagram, Alessandro ha lasciato intendere di stare frequentando una ragazza e di essere molto preso. Alla domanda se è innamorato, infatti, il pallavolista ha risposto con un sibillino “Forse”. Senza contare quando, sempre con aria misteriosa, l’ex tentatore ha dichiarato che nell’ultimo periodo non stava dormendo molto a causa di qualcuna. E chi pensava che con il termine “qualcuna” Alessandro si riferisse alla Enardu, ora che si sa che non l’ha mai rivista, sa che non si tratta di lei.
La sensazione, dunque, è che Alessandro Graziani abbia già una nuova fiamma, e che dunque Serena Enardu sia solo un ricordo lontano.