Temptation Island Vip 2019 è partito col botto e a quanto pare ne succederanno ancora parecchie di cose prima che le registrazioni terminino! Attualmente sappiamo che una coppia si è ritirata ed è stata sostituita, un’altra si è già ritrovata al falò di confronto anticipato, mentre un fidanzato è scappato e una fidanzata ha perso la testa per un single… Rimarrà qualche coppia alla fine, oppure si lasceranno tutti?! Vediamo insieme tutte le anticipazioni uscite in questa settimana!
Temptation Island Vip 2019 anticipazioni: una coppia abbandona, un fidanzato scappa e un altro dà di matto
Temptation Island Vip 2 rischia di essere ancora più movimentato della prima edizione dello scorso anno. Tanto per cominciare, una coppia è andata via subito senza neanche il falò di confronto: si tratta, come sappiamo di Pago e Serena Enardu, con lei che ha preso una cotta per il single Alessandro e lui che è andato fuori di testa nel vederla. E fuori di testa (non si sa perché però) sono andati anche Er Faina, al secolo Damiano Coccia, e Ciro Petrone. Se il primo si è infuriato con la sua Sharon, il secondo ha addirittura tentato la fuga nel villaggio.
Anticipazioni Temptation Island Vip 2019, un falò di confronto anticipato e qualche possibile tradimento
Ma non è certo finita qui, perché grossi guai all’orizzonte ci sono anche per la coppia formata da Stefano Macchi e Anna Pettinelli, con lui che pare si sia avvicinato tantissimo alla single Cecilia Zagarrigo. Furiosa, Anna ha chiesto il falò di confronto immediato e la coppia sarebbe già fuori. E non va meglio neanche sul fronte Andrea Ippoliti e Nataly Caldonazzo, visto che lei è sempre più vicina al single Michele Loprieno e anche lui ha messo gli occhi su una giovanissima e conturbante tentatrice, la ventenne Zoe Mallucci.
Insomma, anche per questa edizione di Temptation Island Vip 2019, il dramma è servito!