Pago ha una corteggiatrice segreta e famosa che a quanto pare starebbe facendo carte false pur di sedurlo. Questo almeno è quello che sostiene il settimanale Chi, secondo cui il cantante, se volesse, non avrebbe certo problemi a riconsolarsi velocemente dopo la fine della storia d’amore con Serena Enardu, terminata qualche mese fa a Temptation Island Vip 2019. Vediamo insieme cosa ha spifferato la rivista di Alfonso Signorini!
Temptation Island Vip 2019 news al 19-12-2019, la corteggiatrice segreta di Pago
Stando a quello che sostiene il settimanale Chi in edicola questa settimana, ci sarebbe una corteggiatrice segreta che ci starebbe provando in ogni modo con Pago. E non si tratterebbe di una donna qualunque, bensì di un’artista famosa, di cui tuttavia il settimanale non fa il nome. Anche perché, sempre a detta del settimanale di Alfonso Signorini, il cantautore non avrebbe alcuna intenzione di cedere alle avances di questa donna.
News Temptation Island Vip 2, il settimanale Chi fa sapere: “Anche lei è un’artista famosa”
Ecco cosa si legge sul settimanale Chi: “Dopo la rottura con Serena Enardu a Temptation Island Vip, Pago è diventato oggetto del desiderio delle donne di ogni età. In particolare c’è un’artista famosa che ha messo gli occhi sul cantante”. E ancora, a proposito della corte fatta al musicista da questa fantomatica artista, sul settimanale si legge che la donna in questione lo riempirebbe di inviti galanti e messaggi affettuosi.
Ultime notizia di Temptation Island Vip, Pago è ancora innamorato di Serena Enardu
Ma la reazione di Pago non sarebbe quella che ci si potrebbe aspettare. L’uomo infatti sembra non avere alcun intenzione di cedere alla sua corteggiatrice. Del resto, già a Verissimo di Silvia Toffanin, il cantante aveva rivelato: “Io sono ancora innamorato di Serena, non mi vergogno di dirlo perché un sentimento così forte non può svanire da un giorno all’altro” . E ancora, ha raccontato: “Eravamo in crisi già da un po’ di tempo, ma pensavo che il nostro rapporto stesse nuovamente crescendo, per questo ho accettato di fare Temptation, credevo stessimo andando dalla parte giusta”.
“Adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Ho bisogno di vivere me stesso al massimo” ha concluso Pago, che non sembra avere alcuna intenzione di legarsi. A meno che il Grande Fratello Vip 4 non gli giochi un bello scherzo, facendogli conoscere la donna della sua vita!