Il comportamento di Gabriele Pippo al falò di confronto finale di Temptation Island Vip 2019 ha attirato al ragazzo moltissime critiche. Gabriele, infatti, prima ha lasciato la compagna Silvia Tirado per il pessimo comportamento avuto all’interno del villaggio, poi però, letteralmente supplicato da lei e con la benedizione di Alessia Marcuzzi, ha deciso di darle un’altra opportunità. Ma cosa avrà pensato il papà di Gabriele, Pippo Franco, di questa decisione? È lo stesso comico a rivelarlo.
Temptation Island Vip 2 news, Gabriele Pippo non riesce a lasciare Silvia Tirado
Nonostante i comportamenti avuti nel villaggio, Silvia Tirado davanti al falò di confronto ha dichiarato di amare ancora molto il fidanzato Gabriele Pippo. Quest’ultimo, invece, ha ammesso di non sapere più se prova ancora qualcosa per lei, o se invece l’amore che provava si è spento vedendo i comportamenti equivoci di Silvia con il single Valerio e le bruttissime parole che la ragazza ha avuto nei confronti suoi e della loro storia d’amore durata un anno. Inizialmente, Gabriele Pippo ha deciso di uscire da solo dal programma.
News Temptation Island Vip 2019, polemiche per il comportamento di Gabriele: il web lo giudica debole e succube
“Non ce la faccio, non la sento più una cosa mia” ha dichiarato il figlio di Pippo Franco. Neanche queste parole hanno però scoraggiato la Tirado, che insistito, con il supporto di Alessia Marcuzzi: “Mi farò perdonare, io ti amo davvero!”. Ma le suppliche della ragazza sembravano esser state vane, perché Gabriele si è alzato ed ha abbandonato il falò da solo. Silvia però non si è data per vinta e l’ha rincorso. I due sono tornati sul tronco e alla fine, complice una Marcuzzi spudoratamente di parte, Gabriele si è convinto a dare una seconda possibilità alla loro storia.
Temptation Island Vip 2, Pippo Franco commenta la decisione del figlio: “Pensa alla tua coscienza, non alla reputazione”Il ragazzo non è parso molto convinto e si è attirato moltissime critiche, visto che in tanti l’hanno definito debole e senza carattere per non essere riuscito a tenere il punto fino in fondo. Non è di questo avviso però suo padre, Pippo Franco. “Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione” ha scritto il popolare comico su Twitter, invitando suo figlio a non curarsi degli altri. “Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro”.
Il pensiero è di Charlie Chaplin, ma ben si adatta alla situazione di Gabriele, che oggi deve pensare solo a cosa vuole davvero, senza curarsi del parere altrui e delle voci che circolano su di lui.