Serena Enardu è tornata a parlare sui social dopo un momento di relativa assenza quando, appena uscita da Temptation Island Vip 2019, aveva bisogno di ritrovare se stessa dopo la brusca fine della relazione con il cantante Pago. L’ex tronista di Uomini e Donne qualche giorno fa è stata ospite proprio della trasmissione che l’ha lanciata, ed è parsa molto dimagrita e sciupata. Lo hanno notato sia Maria De Filippi che lo stesso Pago, e ovviamente anche i fan si sono preoccupati. Che sta succedendo a Serena?
Temptation Island Vip 2019, Serena Enardu risponde ai fan preoccupati
Serena Enardu ha deciso di tranquillizzare i fan preoccupati per la sua salute con delle storie Instagram nelle quali spiega quello che le sta succedendo. “Vi ringrazio perché so che siete sinceramente preoccupati per me. Ho letto tutti i vostri messaggi di sostegno. Volvo dirvi che sto bene e sono tranquilla” ha affermato l’ex tronista di Uomini e Donne sul popolare social. La donna ha poi ammesso il dimagrimento avvenuto negli ultimi tempi, appena uscita da Temptation Island Vip 2019.
Temptation Island Vip 2 gossip, la Enardu visibilmente dimagrita e sciupata
Un dimagrimento che hanno notato tutti anche quando, l’altro giorno, l’ex fidanzata di Pago è stata ospite di una puntata del trono classico di Uomini e Donne assieme all’ex. “Mi chiedete di ingrassare, sto mangiando e ve lo assicuro. Ho perso in tutto sei kg” ha dichiarato Serena. Sei chili, tuttavia, sul suo fisico già magro si vedono tutti. “Sono passata 54 a 48, ma voglio tornare a 50. Sto cercando di prendere due kg, ora sto meglio e sto mangiando. Effettivamente c’è stato un periodo in cui ho mangiato poco” ha proseguito l’ex tronista.
Ha spiegato anche il motivo: “È successo perché non mi scendeva proprio la roba da mangiare. Ma ora mi riprendo coi i miei tempi, senza fretta”. Le priorità di Serena, infatti, attualmente sono altre: stiamo parlando della sua famiglia, della sorella gemella Elga e del figlio Tommaso, che la stanno aiutando a superare questo momento particolarmente duro.