La nuova edizione di Temptation Island Vip sta per debuttare su canale 5 con Alessia Marcuzzi alla conduzione. In attesa della prima puntata fissata per il 9 settembre 2019, la neo-conduttrice ha rivelato il momento in cui Maria De Filippi le ha fatto la proposta di guidare la versione vip del reality dei sentimenti. In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato il retroscena della telefonata ricevuta e la sua conseguente reazione.
Temptation Island Vip 2, il retroscena svelato da Alessia Marcuzzi
Manca ormai poco alla seconda edizione di Temptation Island Vip che vedrà Alessia Marcuzzi alla conduzione. Intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha raccontato come ha ricevuto la proposta da Maria De Filippi: “Quando mi ha chiamato, io già esultavo ancor prima che mi chiedesse di farlo perché sono una spettatrice del reality dei sentimenti. Qualcuno dice che ha dovuto convincermi, invece non ha dovuto affatto, anzi”. Non a caso, la Marcuzzi ha rivelato la sua reazione non appena la De Filippi le ha chiesto di guidare il programma.
Temptation Island Vip 2019, tutto pronto per la nuova edizione
“Stavo zitta, frenavo la lingua: mica potevo dirle di sì prima che mi facesse la proposta, no? Quando poi questa proposta è arrivata e Maria mi ha lasciato un paio di giorni per pensarci, dentro di me avevo già deciso” ha affermato entusiasta. A spingere Alessia Marcuzzi sarebbe stata la stima verso Maria De Filippi e verso il programma stesso che seguirebbe dalla prima edizione. Sebbene ci siano stati delle perplessità quando è arrivata la conferma della sua conduzione, la Marcuzzi non ha dato peso alle malelingue ma si è focalizzata sulla nuova avventura che l’aspetta il 9 settembre 2019.
A tal proposito, sempre alla rivista Tv, Sorrisi e Canzoni, ha parlato delle coppie in gioco. In particolare, delle bufera mediatica scoppiata su Damiano Coccia detto Er Faina: “Damiano ha un bel caratterino. Le polemiche ci sono sempre all’inizio di un programma, ma lui è molto seguito sui social. Ma non solo: ho incontrato alcune signore di una certa età al supermercato che mi hanno chiesto di lui”.