Problemi di cuore per Alex Belli e Delia Duran. L’attore di Centovetrine ha destinato alla moglie una lettera per molti versi dolorosa, tra le pagine di una rivista di cronaca rosa, riferendole che alcuni atteggiamenti potrebbero rovinare per sempre il loro matrimonio. La coppia vip viene ricordata dai telespettatori soprattutto per aver preso parte a Temptation island vip condotto da Alessia Marcuzzi, un gioco tv che ha messo a dura prova il loro amore in balia di tentatori e tentatrici, fino a consolidarlo con l’uscita di scena di coppia dei due fidanzati dal programma. Ma cosa accade adesso che Belli ha lanciato un ultimatum alla Duran? Andiamo a scoprirlo insieme, nel nostro articolo.
Alex Belli mette in guardia la sua Delia Duran, dopo Temptation island
Hanno appassionato i telespettatori con il loro viaggio nei sentimenti vissuto tra alti e bassi a Temptation island vip 2019, e ora Delia Duran e Alex Belli sono nuovamente in crisi. Dopo essersi uniti recentemente in matrimonio, infatti l’attore di Centovetrine ha scritto una lettera alla consorte venezuelana, pubblicata tra le pagine di Di più. Un intervento dove lui chiede alla Duran rispetto, invitandola a non assumere oltremodo gli atteggiamenti che non riesce più a tollerare nella loro intimità. Insomma, un vero “ultimatum” quello che l’attore destina alla modella, mettendola a conoscenza di ciò che potrebbe far naufragare il loro matrimonio.
Temptation island, Delia Duran mette in crisi Alex Belli
Così come spiega tra le righe della sua dolorosa missiva, Alex Belli non riesce più a tollerare la mancanza di fiducia e la gelosia della moglie, Delia Duran, che trapelano da determinati atteggiamenti e gesti di lei ormai all’ordine del giorno. La modella controlla di continuo il cellulare dell’attore e fotografo, e non solo. Arriva persino a frugare nelle tasche delle giacche di Belli. Tutto questo, forse, per il sospetto che possa esserci una “terza incomoda”? Chissà, quel che certo, però, è che tra le righe dell’ultimatum dell’attore alla 32enne trapela un senso di inquietudine molto forte del 38enne, che a quanto pare lo farebbe soffrire molto.
Alex Belli e il messaggio per Delia Duran post-Temptation island
Tra le righe del suo ultimatum a Delia Duran, Alex Belli scrive, senza nascondere di essere in crisi con la modella: “Delia, che bisogno hai di spiarmi? Con te sono un libro aperto. Mi sento continuamente messo sotto esame, come se dovessi sempre giustificarmi, e questo potrebbe scalfire il nostro amore”. L’attore, poi, rimarca, chiedendo non troppo velatamente alla consorte di cambiare atteggiamento nei suoi riguardi: “Non voglio correre questo pericolo. Io sono tuo e di nessun’altra. Non roviniamo tutto, non mettiamo in pericolo il nostro matrimonio per queste sciocchezze, queste tue paure senza senso”.
Che la Duran possa, quindi, accogliere la richiesta di Belli, liberandosi delle paure maturate verso l’attore? Staremo a vedere!