Ospite di Caterina Balivo nel programma di Rai Uno Vieni da Me, Nathaly Caldonazzo ha risposto indirettamente all’ex compagno Andrea Ippoliti, che ha lasciato al termine del reality show Temptation Island Vip 2019. L’uomo, infatti, in una recente intervista aveva lasciato intendere di rimpiangere Nathaly e di essersi pentito per come l’aveva trattata nel programma, di fatto mancandole di rispetto e tradendola. Ma per la cinquantenne show-girl del Bagaglino la porta è definitivamente chiusa.
Temptation Island Vip news, Nathaly Caldonazzo ospite di Vieni da Me
Giovedì scorso Nathaly Caldonazzo è stata ospite di Caterina Balivo nel programma di Rai Uno Vieni da Me, dove ci si mette a nudo e si racconta la propria vita, incalzati dalle domande della brava conduttrice. E la prima domanda per Nathaly riguardava proprio l’ex compagno Andrea Ippoliti, il quale negli scorsi giorni, in un’intervista, aveva lasciato aperte le porte alla Caldonazzo spiegando di voler avere un confronto con lei perché si era reso conto di aver sbagliato all’interno del reality show TI Vip 2.
TI Vip 2 news, l’attrice si scaglia ferocemente contro l’ex compagno Andrea Ippoliti
Ma Nathaly Caldonazzo non sembra affatto disposta a perdonare. Anzi. È decisa e felice di aver concluso la storia con un uomo che a suo dire non l’ha mai meritata. “È stata la delusione più grande di tutta la mia vita” ha dichiarato Nathaly. “Non pensavo di poter provare una sensazione da film horror. Scioccante. Sono stata malissimo per quello che ho subito per tre anni e mezzo, perché era una storia alla quale tenevo tantissimo. Ho rinunciato al 90 per cento di me stessa per far andare bene questo rapporto, per non farlo arrabbiare”.
News Temptation Island Vip 2019, Nathaly è perentoria: “Non mi interessa, è un capitolo chiuso”
E ancora, la Caldonazzo ha rivelato: “Mi sono trovata lì una realtà scioccante, proprio inaspettata. Io mi sono vergognata. Può anche finire un amore ma lo fai a telecamere spente, non lo fai in quel modo. Non puoi urlandomi addosso”. E sulla possibilità di un confronto con Andrea Ippoliti, o addirittura di un eventuale ritorno di fiamma, Nathaly è stata perentoria. “Lui può dire quello che vuole” ha affermato l’attrice e show-girl del Bagaglino. “Non mi interessa assolutamente”.
“Non posso accompagnarmi ad una persona del genere, nessuna merita un trattamento del genere, quindi io chiudere qui il capitolo” ha concluso, cambiando argomento.