La nuova edizione di Temptation Island Vip è in arrivo e la produzione continua la ricerca della coppie che metteranno in gioco i propri sentimenti. In attesa di scoprire i protagonisti, Nina Moric ha messo in chiaro le voci che la riguardavano. Non a caso, si era parlato della sua possibile partecipazione nel reality dei sentimenti assieme al suo nuovo partner. Tuttavia, non sarà così e a spiegarne i motivi è stata proprio la diretta interessata.
Temptation Island Vip: Nina Moric nel cast?
In queste ore, Nina Moric ha attirato tutti i riflettori su di lei. Il motivo? La presentazione del suo nuovo fidanzato. Tutto è partito con una foto pubblicata su Instagram dove la vede in compagnia di un misterioso uomo. Nella descrizione, tuttavia, la showgirl non ha dato informazioni, ma nei commenti ha spiegato di chi si tratta. Ricostruendo le risposte della Moric, n’è venuto fuori un quadro piuttosto interessante del suo nuovo partner. Quest’ultimo è un imprenditore e non appartiene al mondo della televisione, il quale Nina lo definisce “mondo di me**a” ma ha “un lavoro vero e non vuole apparire”. Ad ogni modo, i suoi followers le hanno chiesto se parteciperà mai con lui a Temptation Island Vip.
Temptation Island Vip: la verità di Nina Moric
Mentre si è in attesa di scoprire i protagonisti di Temptation Island Vip che metteranno in gioco i propri sentimenti, Nina Moric ha smentito la sua partecipazione. Alla domanda “Ti vedremo a Temptation Island Vip quest’estate?”, la showgirl croata ha replicato stizzita: “Che palle! Piuttosto, mi ritiro! Questi programmi li fanno solo gli sfigati morti di fama. Sai io ho avuto un percorso diverso”. Insomma, la Moric ci è andata giù pesante non solo sulla smentita, ma anche sul programma in sé.
Al momento, quindi, restano due le coppie vicine alla partecipazione: Antonella Elia con il fidanzato e Gennaro Lillio con Ema Kovac.