Incredibile ma vero: Temptation Island Vip 2019 tornerà in televisione! A qualche settimana dalla fine delle registrazioni, il reality show per coppie di fidanzati tornerà in prima serata su Canale 5. C’è già la data: il 31 ottobre 2019, un giovedì, anziché il solito lunedì che invece attualmente è “occupato” da Live – Non è la d’Urso. Ma di cosa si parlerà in questa puntata esclusiva e inaspettata di Temptation Island Vip 2? Scopriamolo insieme e vediamo chi saranno i protagonisti!
Temptation Island Vip 2019 torna con un appuntamento speciale
Temptation Island Vip 2 torna in televisione con una puntata speciale, un appuntamento inaspettato per i telespettatori, i quali pensavano che questa edizione fosse ormai completamente conclusa. Eppure forse sono successe cose che non sappiamo tra le varie coppie, e così la redazione ha deciso di realizzare questa nuova puntata che andrà in onda il 31 ottobre 2019, un giovedì. Come sempre l’appuntamento è per le 21.30 su Canale 5. Non è ancora chiaro se al timone ci sarà Alessia Marcuzzi o una semplice voce narrante.
Temptation Island Vip 2 in onda in prima serata su Canale 5 il 31 ottobre 2019
L’appuntamento speciale di Temptation Island Vip 2019 a quanto pare vedrà protagoniste tutte le coppie che hanno partecipato alla seconda edizione del reality show per fidanzati vip. Le coppie aggiorneranno i telespettatori su quello che è successo dopo la trasmissione e dopo le loro ospitate in studio a Uomini e Donne. Il pensiero va subito a Pago e Serena Enardu: si saranno rimessi insieme? Lei è stata scaricata dal tentatore Alessandro Graziani, oppure lo sta frequentando?
E ancora, in che rapporti sono Stefano Ippoliti e la single Zoe Mallucci? Tra Gabriele Pippo e la sua Silvia sarà finita lontano dalle telecamere, visto che lui le ha dato una seconda possibilità senza tuttavia esserne troppo convinto? Insomma, le domande che ci facciamo sono davvero moltissime, e non è da escludere che assisteremo a dei veri e propri colpi di scena!