Sta facendo molto discutere il caso legato ad un tentatore della nuova edizione di Temptation Island Vip. Stiamo parlando di Nicolò Brigante, meglio conosciuto per aver partecipato nei panni di tronista a Uomini e Donne. Il giovane ragazzo era stato dato per certo nel cast della versione vip come tentatore e aveva scatenato una bufera mediatica per un possibile fidanzamento segreto. Sta di fatto che durante la prima registrazione, del ragazzo non c’è stata traccia. Cosa sarà successo?
Temptation Island Vip: il mistero di Nicolò Brigante!
Da quando è emersa la notizia che confermava la presenza di Nicolò Brigante a Temptation Island Vip, il mondo social ha dato vita ad una vera e propria bufera mediatica. Il motivo? Come rivelato da Deianira Marzano, la quale a sua volta avrebbe ricevuto una segnalazione, il ragazzo avrebbe deciso di partecipare nonostante avesse una fidanzata segreta al di fuori. In questi giorni sono arrivate numerose segnalazioni, ma nessuna conferma o smentita da parte del diretto interessato. Tuttavia, nel corso della prima registrazione del reality dei sentimenti, Nicolò non è stato avvistato tra i tentatori.
Temptation Island Vip: il messaggio di Nicolò!
In virtù di ciò, qualcuno ipotizza che il ragazzo sia stato squalificato dalla redazione ancor prima di mettere i piedi all’interno del villaggio sardo. Non essendoci stata nessuna conferma ufficiale, nessuno può dire con certezza che Nicolò Brigante fosse uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island Vip. Dalle notizie emerse in questi giorni, pare che il ragazzo dovesse partecipare e che, per via delle segnalazioni, rispedito a casa senza se e senza ma. Ad aggiungere ulteriori dubbi sull’incredibile vicenda, è lo stesso ex tronista che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia piuttosto enigmatica.
Ha scritto infatti: “Sono stati giorni divertenti, leggendo le molte notizie e i commenti che mi riguardavano. Ringrazio tutti per l’attenzione che mi avete riservato, ma questa volta avete sbagliato”. Cosa avrà voluto dire?