Tra le novità più intriganti di Temptation Island 2023, spunta la presenza di volti noti di Uomini e Donne, nel cast dei tentatori. Sono già due i nomi degli ex corteggiatori del celebre dating show di Maria De Filippi che parteciperebbero come single nel reality estivo. Sebbene si vociferi sul fatto che uno di loro sia già stato silurato, fonti vicine al ragzzo confermerebbero la sua presenza nella nuova edizione del programma, continua a leggere per scoprire di chi si tratta.
Svelato il nome dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne che si è unito al cast dei tentatori
Come rivelato da Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram, noto come Investigatoresocial, a partecipare nella nuova edizione di Temptation Island sarà proprio lui: Daniele Schiavon, noto al pubblico di Uomini e Donne per essere stato la scelta della tronista Giulia Quattrociocche. Mentre l’ex corteggiatore che avrebbe dovuto ricoprire le vesti di tentatore, ma che probabilmente non sarà presente, sarebbe Gianluca Costantino, il quale avrebbe sbandierato sui social la sua posizione, scatenando la reazione di Raffaella Mennoia, responsabile dei casting. Ma non è tutto, perché è stata ufficialmente annunciata anche la prima coppia non famosa che prenderà parte al reality delle tentazioni, si tratta di Gabriela e Giuseppe, fidanzati da sette anni, la loro storia è stata segnata da una scoperta sconcertante: Giuseppe si era iscritto segretamente a un sito di incontri utilizzando per sbaglio il numero di cellulare della fidanzata, e Gabriela ha ricevuto un messaggio che lo incriminava.
Credete che Daniele Schiavon riuscirà a tentare Gabriela? Oppure la fidanzata non abboccherà ai giochi dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne e tornerà da Giuseppe? Con le registrazioni già in corso, i fan di Temptation Island non vedono l’ora di scoprire quale sarà l’esito di queste sfide amorose e quali altre coppie parteciperanno a questa stagione ricca di emozioni e tentazioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…