Ha dell’incredibile quello che è successo sabato sera, 21 gennaio 2023, al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civico di Palermo e che ha visto protagonista uno dei personaggi più noti dell’ultima edizione di Temptation Island, il barista Federico Rasa. Il ragazzo, infatti, ha dato in escandescenze per motivi ignoti e ha cominciato a prendere a calci e pugli tutto quello che gli capitava sotto mano, minacciando e insultando il personale presente.
Temptation Island, un brutto episodio di cronaca coinvolge Federico Rasa
Federico Rasa ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, quella dell’estate 2021, assieme all’ormai ex fidanzata Floriana Angelica. Nel reality show di Maria De Filippi, il trentenne siciliano era parso tutto sommato una persona ragionevole, molto più pacato di tanti suoi colleghi fidanzati. Per questo motivo chi lo conosce è rimasto sconvolto nell’apprendere che sabato sera, recatosi presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Civico di Palermo, ha letteralmente dato di matto.
Il volto noto di Temptation Island vandalizza il Pronto Soccorso e minaccia i presenti
Federico Rasa, non gradendo probabilmente il trattamento ricevuto e la richiesta di aspettare il suo turno, avrebbe cominciato a tirare calci a carrelli e porte, facendo non pochi danni. Il protagonista di Temptation Island era giunto al Pronto Soccorso trasportato dal 118 per via di una reazione avversa, probabilmente di tipo allergico, a un trattamento al cuoio capelluto al quale si sarebbe sottoposto recentemente all’estero, in Turchia.
Temptation Island, l’ex protagonista denunciato e indagato a piede libero
Non contento di aver dato in escandescenze davanti a decine di pazienti in attesa del loro turno, Federico Rasa ha anche offeso e minacciato sia il personale presente che le guardie giurate. L’ex volto di Temptation Island e alcuni suoi amici che erano con lui si sono dileguati prima che arrivasse il 112 chiamato dalla struttura. Attualmente il barman siciliano è indagato per danneggiamento (ha rotto un carretto e danneggiato una porta) e potrebbe essere denunciato per minacce dal personale sanitario e dalla guardia giurata in servizio quella sera presso il nosocomio.
Il tutto fortunatamente è stato registrato dalle telecamere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…