É iniziata la nuova stagione di Temptation Island, per la prima edizione Winter e già si registra la prima crisi per una coppia davanti al fuoco di un falò. O almeno questo é stando alle Anticipazioni TV della seconda puntata che rispetto a quella di partenza vedono due fidanzati finire in balia di una crisi d’amore nel gioco delle tentazioni, a grande sorpresa per l’occhio pubblico. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa potremmo vedere nel secondo appuntamento con Temptation Island 13.
Temptation Island anticipazioni seconda puntata 17 Settembre 2024: Titty Scialò e Antonio Maietta si lasciano?
Temptation Island Winter con la prima puntata del 10 settembre 2024 in onda sulle reti TV e streaming Mediaset promette il fuoco di un falò anticipato per almeno una delle coppie concorrenti. A interessare principalmente è il rapporto tra i fidanzati Anna e Alfred, con lui che flirta con Sofia tra le single più vicine. Titty Scialò dal suo canto sembra intollerante alle avances del suo amoroso mostrate verso terze incomode. Quindi finisce per sbottare, promettendo un confronto al fuoco di un falò anticipato che potrebbe vedere i fidanzati lasciarsi in una inaspettata uscita di scena prima della fine del programma.
Temptation Island winter, puntata 17 Settembre 2024: falò anticipato
Nella seconda puntata di Temptation Island Winter , quindi, Titty Scialò e Antonio Maietta sono attesi per un confronto sul da farsi sulla loro storia, con Antonio che potrebbe accettare o rifiutare la scelta sul fidanzamento in risposta alla sfida lanciata dalla fidanzata. Ma non é tutto tra le anticipazioni dell’episodio datato 17 settembre 2024 sulle reti TV e streaming Mediaset. Il conduttore Filippo Bisciglia assicura che si giunge al punto di non ritorno nel villaggio per effetto di un video rvm choc, che spiegherebbe la richiesta del falò in anticipo.
Chiaramente occorre attendere la presa visione dell’episodio per avere conferma o smentita sulla decisione presa dai due ragazzi che hanno partecipato a Temptation Island Winter.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…