E’ ormai ufficiale l’arrivo di Temptation Island Winter, la versione invernale del reality dei sentimenti. La prima puntata è fissata per il mese di gennaio e gli autori stanno lavorando per realizzare il cast che metterà alla prova il suo amore. Secondo i primi aggiornamenti, saranno sei le coppie in gioco, di cui quattro saranno nip e due già conosciute al mondo dello spettacolo. Una di quest’ultime pare sia già stata scelta. Di chi stiamo parlando? Di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.
Temptation Island Winter: tutto pronto per la versione invernale
Se n’è parlato per tutta l’estate e alla fine è arrivata la conferma. In inverno si apriranno le porte di Temptation Island Winter, precisamente verso la meta di gennaio, e sarà ancora una volta Filippo Bisciglia a guidarlo. A farlo sapere è stato egli stesso: “Sono felice di dirvi che sarò ancora io il conduttore del reality, non vedo l’ora di cominciare”. Ed ecco che ora si attendono le riprese, le quali cominceranno tra la fine di novembre e gli inizi di dicembre. Gli esperti fanno sapere che ci saranno sei coppie: quattro nip e due vip, le quali alloggeranno in una location sita in Abruzzo. In attesa di ulteriori conferme, i media si sono focalizzati sulle coppie famose che prenderanno parte al reality.
Temptation Island Winter: Oriana e Daniele nel cast?
Tra le possibili coppie che sbarcheranno a Temptation Island Winter, ce n’è una che fa davvero molto discutere. Dopo la settima edizione del Grande Fratello Vip, non ha smesso di far parlare di sé per i continui tira e molla e ora è in cerca di equilibrio. Di chi stiamo parlando? Di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro naturalmente. Le ultime voci fanno sapere che, dopo l’ennesima avventura televisiva (quella in Spagna), i due sono tornati a convivere e sembrerebbero intenzionati a fare un passo molto importante.
Da qui, spiegano gli esperti, sarebbe nata l’idea di partecipare alla versione invernale del reality dei sentimenti. Una sorta di ultimo “ostacolo” per capire se la coppia può realmente durare in futuro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…