Dopo il successo dell’estate appena trascorsa, Temptation Island tornerà eccezionalmente nelle case degli italiani durante il periodo invernale. Molti dubbi riguardo alcune dinamiche propriamente estive del programma che difficilmente potranno applicarsi anche in inverno, così come per la location sarda dell’IS Morus Relais. Ma la certezza è il conduttore che, a differenza delle voci che davano papabili due presentatrici, ancora una volta sarà Filippo Bisciglia, dopo essere stato confermato da Maria De Filippi e dalla Fascino.
Temptation Island Winter: le parole di Filippo Bisciglia
Nelle ultime ore Filippo Bisciglia tramite un video apparso nelle storie del suo profilo Instagram ha confermato le voci che circolavano da mesi riguardo la versione invernale di Temptation Island, così come il fatto che sarà nuovamente al timone del programma: “Oggi finalmente posso ufficializzare che alla conduzione di Temptation Island Winter ci sarò io. Questo per me è un onore. Scendere in campo durante il palinsesto Mediaset invernale per me è davvero gratificante, quindi voglio ringraziare Mediaset , la Fascino e Maria per la conferma”. Dunque, non ci saranno né Ilary Blasi né Silvia Toffanin, nomi che venivano dati probabili per la conduzione del programma. E il pubblico si è mostrato subito elettrizzato nel poter seguire nei prossimi mesi le dinamiche delle coppie del reality dei sentimenti.
Dubbi su alcune caratteristiche di Temptation Island
Molti telespettatori si chiedono come funzionerà Temptation Island Winter, che fine faranno i falò e i pinnettu e dove si svolgerà la tanto attesa nuova edizione, dopo che quelle in estate hanno avuto luogo in Sardegna. A questo ha parzialmente risposto Filippo Bisciglia, che ha voluto comunque mantenere un velo di mistero e interesse sul programma: “Anche voi vi starete domandando come sarà, dove, in che modo? Il pinnettu? Il falò… Sono tutte cose che scopriremo strada facendo. Nel frattempo io immagino”. Dunque, si sapranno più avanti le novità che il programma proporrà per essere adeguato alla messa in onda nella stagione televisiva invernale.
Temptation Island: gli ascolti record dell’estate
Il reality dei sentimenti tornerà dunque in prima serata su Canale 5 per la gioia dei molti fan. Il programma durante l’estate ha ottenuto ascolti record, con una media di circa 3.500.000 telespettatori sbaragliando spesso la concorrenza targata Rai. E questo ha convinto la Fascino di Maria De Filippi a proporre per la prima volta il programma anche in inverno. Al pubblico non resta che attendere le prossime settimane per saperne di più circa la data d’inizio e le caratteristiche di Temptation Island Winter.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…