Il grande successo dell’ultima edizione di Temptation Island ha convinto i vertici a realizzare anche la versione invernale. Si chiamerà Temptation Island Winter e dovrebbe partire a fine novembre o a metà febbraio. In attesa di scoprire quale sarà la location montanara che accoglierà i nuovi protagonisti, gli esperti fanno sapere che la nuova stagione aprirà le porte anche a qualche coppia già nota ai telespettatori. Tra queste, si vocifera che possa esserci una nata ad Amici 22.
Temptation Island Winter: Isobel e Cricca nel cast?
È ormai confermato Temptation Island Winter e i telespettatori attendono solo di scoprirne i dettagli. Le ultime notizie rivelano che il cast che prenderà parte del reality dei sentimenti sarà misto, il che significa che ci sarà spazio anche per qualche coppia nota al pubblico. Ed ecco che è spuntato un rumor che infiamma gli appassionati di Amici 22. Da qualche giorno, infatti, Isobel e Cricca hanno ufficializzato la loro relazione sui social network e ora avrebbero ricevuto la proposta di partecipare alla versione invernale del programma. I due si sono conosciuti nel talent show e hanno approfondito la conoscenza fuori, cosa che avrebbe spinto Maria De Filippi a virare su loro per il nuovo progetto.
Temptation Island Winter: come sarà la versione invernale?
Stando a quanto emerso in queste ore, i vertici starebbero studiando quali novità introdurre a Temptation Island Winter. Naturalmente la location sarà diversa, essendo improntato sulla stagione invernale, e fino a qualche giorno fa si parlava anche di un cambio di guardia alla conduzione. Tuttavia, le ultime voci rivelano che Filippo Bisciglia potrebbe essere nuovamente confermato al timone. Dunque, oltre alla location, cambieranno i protagonisti, divisi in nip e vip.
Maria De Filippi, ad ogni modo, vorrebbe dare più spazio alle persone sconosciute al mondo dello spettacolo, introducendo quindi al massimo due coppie già famose. Una potrebbe essere quella formata da Isobel e Cricca, l’altra potrebbe arrivare sempre da uno dei suoi programmi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…