Il ritorno di Temptation Island è stato davvero scoppiettante e gli ascolti l’hanno dimostrato ampiamente. Per tale motivo, gli autori hanno deciso di riproporre subito una nuova stagione del reality dei sentimenti che si svolgerà però in inverno. Si chiamerà Temptation Island Winter e spuntano già le prime novità in merito. A quanto pare il cast si trasferirà in montagna e vedrà una nuova conduttrice al timone. La data d’inizio? Si vocifera che arriverà agli inizi del nuovo anno.
Temptation Island Winter: arriva una nuova stagione
Solo qualche giorno fa, Raffaella Mennoia ha confermato l’arrivo di Temptation Island Winter. L’autrice si è detta molto soddisfatta del nuovo progetto e spera che i telespettatori lo apprezzeranno come la versione estiva: “Sicuramente è un programma estivo, non so se sarà la stessa cosa, ma sono contenta che la rete abbia pensato a questo. Sto pensando a come realizzare l’edizione invernale”. Ed ecco che le prime novità sono emerse in queste ore. A quanto pare il cast si trasferirà in montagna e le mete più probabili arebbero tre: Trentino, Valle D’Aosta e Piemonte. I protagonisti vivranno in due resort invernali tra la neve e la natura, là dove potranno conoscersi e fare esterne con panorami mozzafiato.
Temptation Island Winter: Filippo Bisciglia non sarà confermato?
I falò di Temptation Island Winter si faranno in montagna quindi, il che rende tutto estremamente affascinante. Ma chi ci sarà a condurli? Le prime voci fanno sapere che non sarà Filippo Bisciglia bensì una donna. Il conduttore, dopo l’ottimo lavoro nelle versione estiva, verrà sostituito molto probabilmente da un nuovo volto per dare un tocco di novità in più al programma. Le candidature al momento sarebbero tre: Lorella Cuccarini, Silvia Toffanin e Barbara d’Urso. Sicuramente l’ultimo nome è quello che fa più rumore.
Tuttavia, sebbene la conduttrice campana abbia avuto più di un alterco con i vertici, la sensazione è che rimarrà a Mediaset e che potrebbe prendersi proprio il reality dei sentimenti. Quando? Il mese di inizio dovrebbe essere metà gennaio per un totale di sei appuntamenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…