Sembrerebbe che Temptation Island Winter non verrà trasmesso sul piccolo schermo e sarà rimandato per lasciare spazio ad un reality. Come riporta TvBlog, la versione invernale del reality . dei sentimenti che doveva vedere al timone Filippo Bisciglia per ora non verrà mandata in onda. I palinsesti Mediaset hanno optato per il prolungamento di un altro programma..
Niente da fare per Temptation Island Winter
La data d’inizio delle riprese era già stata fissata per il 15 gennaio 2024 eppure Temptation Island Winter non verrà trasmesso quest’inverno ma tornerà su Canale 5 con il solito appuntamento estivo nella location dell’ Is Morus Relais in Sardegna, con Filippo Bisciglia alla conduzione. Sembra che verranno registrate però quattro puntate straordinarie che verranno mandate in onda ogni lunedì del mese di settembre 2024.
Perché Temptation Island Winter non si farà?
Secondo TvBlog il problema sarebbe proprio la location. A quanto pare Temptation Island Winter verrà rimandato poiché c’era l’intenzione di registrare in un posto dai climi caldi, ma visti gli scenari internazionali si è preferito rimandare: “La situazione che si sta vivendo nei luoghi in cui si pensava di andare a girare, al momento non è sicura”.
Da quale programma viene sostituito Temptation Island Winter?
Sembra che i vertici abbiano deciso di prolungare il Grande Fratello fino al 2024, mantenendo il doppio appuntamento del lunedì e del giovedì sera, prendendo il posto del tanto atteso Temptation Island Winter. L’ingresso di nuovi concorrenti potrebbe risollevare gli ascolti del reality e servirà più tempo per giungere alla fase finale del programma.
Dunque il Grande Fratello sarà prolungato ancora una volta oltre il periodo natalizio e Temptation Island Winter verrà rimandato a settembre 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…