La puntata di Un posto al sole di giovedì 12 settembre 2019, che comincerà più tardi e sarà più lunga dal momento che venerdì 13 non sarà messa in onda, vedrà Renato sempre più impegnato a ritrovare la sua forma fisica, mentre Alex si dispera perché non riesce a trovare la sorella Mia, sparita nel nulla. Raffaele, intanto, riesce a trovare un lavoro al figlio Diego, mentre Marina finalmente può rivedere suo padre.
Anticipazioni Un posto al sole puntata giovedì 12 settembre 2019: strategie e tattiche
Nella speranza di riuscire finalmente a conquistare Adele, Renato decide di correre ai ripari. Il Poggi pensa di aver perso il fascino di un tempo, e non si ritiene più attraente a causa dei chili di troppo accumulati nel corso degli anni. Per rimettersi in forma, egli si sottopone ad una intensa seduta di ginnastica che purtroppo delude le sue speranze; il risultato, infatti, non è certo quello che si aspettava. Del resto non era pensabile che dopo una sola seduta di palestra Renato potesse ritrovare la forma perduta; né è detto che rimettendosi in tiro egli raggiunga il suo scopo, ossia attirare l’attenzione della Picardi.
Episodio Un posto al sole giovedì 12 settembre 2019: la disperazione di Alex
Il colpo di testa di Mia Parisi sta gettando nel panico la sorella Alex, che la cerca dappertutto. Trovare l’irrequieta ragazzina si rivela più complicato del previsto, anche perché non si ha la più pallida idea di dove possa essere finita. Alex, inoltre si interroga anche sul motivo per il quale Mia ha deciso di sparire; la giovanissima Parisi ha fatto perdere le sue tracce dopo aver ascoltato una telefonata fra la sorella e la loro madre Rosaria. Nel corso di quella telefonata, infatti, le due si sono dette qualcosa che ha sconvolto Mia, ma Alex non si era resa conto di essere ascoltata, e non pensa che il fattaccio possa essere accaduto proprio a causa sua.
Un posto al sole spoiler 12 settembre 2019: un lavoro per Diego
Raffaele ha finalmente trovato il modo di aiutare Diego dal punto di vista lavorativo. Il simpatico portiere decide di intercedere presso il cognato ed amico Renato, che fa al giovane Giordano una proposta che egli accetta immediatamente e molto volentieri. Raffaele è molto contento e soddisfatto del figlio, che a sua volta gli è davvero molto riconoscente. Nel frattempo, sempre in casa Giordano, continua la battaglia di Marina per riscattare il padre Arturo; ella è disposta davvero a tutto pur di riuscirci. Nel frattempo, la donna riesce ad ottenere il permesso di incontrare il padre.
Vi aspettiamo presto su queste pagine per le prossime anticipazioni Un posto al sole.