Diego non ricorda bene quello che è successo la sera dell’incidente di Aldo, Infatti vedrete che nella puntata di Un Posto al Sole, di venerdì 18 ottobre 2019, il giovane non avrà le idee chiare in merito. Beatrice però potrebbe sapere qualcosa che fino ad ora non ha rivelato. Marina intanto cercherà si spingere Andrea a comportarsi come un vero genitore con Alice. Infine Vittorio non sembra più essere lo stesso dal giorno in cui ha chiuso la sua storia con Alex.

Episodio Un Posto al Sole di venerdì 18 ottobre 2019: la verità per Diego

E’ ancora difficile per Diego riuscire a ricordare quello che è successo quella maledetta notte. Lui era poco lucido, ma sa di aver acquistato una bottiglia di Whisky poco prima di piazzarsi sotto casa di Beatrice. Ma è certo di aver visto Aldo che entrava in casa della ragazza. La cosa lo ha disturbato molto al punto da decidere di pedinare l’ex fidanzata per sapere ogni suo spostamento e capire le sue intenzioni.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 ottobre 2019: l’ossessione di Diego Il giovane Giordano rischia di ripiombare in circoli viziosi dai quali era faticosamente riuscito a venire fuori

Un Posto al Sole, puntata 18 ottobre 2019: Beatrice in ospedale

Beatrice ha deciso di andare in ospedale da Aldo, ma vuole scoprire quali sono le sue condizioni senza restargli troppo accanto. Per quale motivo però è così furtiva? Forse non ha il coraggio di dire il motivo per il quale Aldo era a casa sua quella sera. Nel frattempo Raffaele è davvero molto preoccupato per Diego e vuole fare qualcosa per tentare di aiutarlo in questa difficile situazione. Quale destino lo attende? La situazione per lui è davvero molto complicata.

Anticipazioni Un posto al sole 14/18 ottobre 2019: Aldo Leone rischia la vita L’avvocato viene misteriosamente investito dopo una discussione col giovane Giordano

Anteprime Un Posto al Sole, puntata 18 ottobre 2019: il consiglio di Marina

Marina è dispiaciuta per la situazione che c’è tra Alice e suo padre Andrea. Per questo motivo esorta l’uomo a cambiare atteggiamento nei confronti della figlia e di essere finalmente per lei un vero padre, quello che fino ad ora è mancato alla giovane.Tutto questo mentre Vittorio è distratto e svogliato a lavoro, arrivando a creare confusione. Ma è il risultato della rottura del suo rapporto con Alex. Anita è stanca di vederlo soffrire, potrebbe tentare forse di consolarlo?

Vittorio e Anita sarebbero una bella coppia? Ma pensare al futuro per Vittorio è ancora dura.