Una lettera indirizzata a Roberto Ferri cambierà lo scenario delle vicende del protagonista nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì 19 aprile 2019. L’imprenditore, finalmente in via di guarigione dopo un periodo veramente difficile, riceverà una missiva che sembrerà sconvolgerlo non poco. Chi è il mittente e, soprattutto, cosa dice? Guido e Cutugno voglio trovare un fidanzato per Cerutti, e pensano di cercarlo on line. L’uomo, intanto, incontra di nuovo Tiziano e deve subire le sue lamentele.
Un Posto al Sole puntata venerdì 19 aprile 2019: una lettera per Roberto
Roberto Ferri è reduce da un periodo veramente difficile; dopo tutto quello che è accaduto con la folle Vera Viscardi e con il resto della sua famiglia, l’imprenditore ha dovuto affrontare un delicato intervento chirurgico. Egli sembra averlo superato piuttosto brillantemente, ma, nel frattempo, ha dovuto fare i conti con lo spietato Alberto Palladini, tornato in grande spolvero, che lo ha costretto alle dimissioni di amministratore delegato. Il Ferri sembra adesso sul punto di ritrovare un minimo di serenità, ma, come sempre accade, ci sarà qualcosa che cambierà le carte in tavola. Arriva infatti a palazzo Palladini una lettera indirizzata a Roberto che potrebbe cambiare tutto. Cosa potrebbe mai esserci scritto?
Un Posto al Sole anteprime 19 aprile 2019: Cupidi in rete
Guido e Cutugno non riescono ad accettare il fatto che il loro amato collega Cerutti sia così depresso e privo di voglia di vivere. I due simpatici vigili cercano in ogni modo di trovare una soluzione perché egli reagisca e trovi un nuovo interesse, così arrivano alla conclusione che l’unica maniera per poterlo scuotere dal suo stato di apatia sia quella di trovargli un nuovo partner. Così, i due decidono di cercare on line un nuovo amore per Salvatore. Riusciranno a sortire l’effetto desiderato? In realtà, per il povero Cerutti è in arrivo un’altra rogna!
Spoiler Un Posto al Sole 19 aprile 2019: il ritorno di Tiziano
Tiziano De Vita è il funzionario dei Beni culturali che aveva sostituito Viola alla radio, e che aveva poi finito per innamorarsi di Salvatore Cerutti. Fra i due la storia non è proseguita nel modo migliore, ed a nulla sono servite anche le interferenze bonarie degli amici, non ultimo Michele. Al momento, Salvatore è ripiegato su se stesso e non ha voglia di reagire; egli si trova però a dover fare i conti proprio con le lamentele di Tiziano, evidentemente ancora molto legato al vigile.
Tornate su queste pagine per capire cosa accadrà a palazzo Palladini nelle prossime puntate di Un posto al sole!