La tensione all’Isola dei Famosi si taglia ormai con un coltello e anche la scorsa diretta ha presentato momenti di grande agitazione. E’ chiaro che i naugraghi si siano divisi in due fazioni. In virtù di ciò, nel corso di una prova, sono volate di ogni. I protagonisti sono Clemente, Laura e Nicolas, i quali pare abbiano espresso i loro malumori dopo la sfida con la pelota hondurena. N’è scaturito un feroce battibecco con tanto di minacce e accuse molto pericolose.
Isola dei Famosi 2022: Laura accusa Nicolas
Dopo la prova della pelota hondurena, i toni all’Isola dei Famosi sono diventati assordanti. Nel fuori onda, Alvin ha chiesto calma e rispetto, ma pare proprio che i naufraghi non abbiano per niente ascoltato le parole dell’inviato. Tornati in diretta, la situazione è degenerata. Laura, non a caso, ha prima contestato qualcosa al gruppo avversario e poi ha accusato Nicolas di averle in qualche modo messo le mani addosso durante la prova. Dall’altro canto, l’attore ha sbottato: “Questa è una calunnia infamante, ci sono telecamere e testimoni. Come fai a dire una cosa del genere? Io non faccio queste cose”.
Isola dei Famosi 2022: le presunte minacce e il caos generale
A questo si sarebbe aggiunta la presunta minaccia di Clemente ai danni di Nicolas. Stando alle parole dell’attore, il pugile gli avrebbe mimato di picchiarlo: “Clemente mi ha minacciato, mi ha detto ti faccio un c**o così. Detto da un pugile dei pesi massimi mi spavento eccome”. Di tutta risposta, Clemente ha preso le distanze: “Non mi permetterei mai. Ho detto ti faccio un cuore così in palapa, ma a parole”. Tuttavia, la situazione non si è affatto placata. Al momento delle nomination, Nicolas ha nominato naturalmente Laura e si è detto ancora spaventato: “Essere minacciato e poi accusato di aver messo le mani addosso ad una donna è veramente pericoloso. Laura mi spaventa molto”.
Stando ai rumors, non si escludono possibili sanzioni per i protagonisti.