Il mistero di una lettera monopolizzerà l’attenzione di tutti nella puntata di Un posto al sole trasmessa martedì 23 aprile 2019. Filippo e Roberto, infatti, dovranno prendere una decisione importante che riguarda entrambi, ma hanno opinioni diverse, Cerruti ha scoperto il fascino dei siti on line a cui Guido e Mariella lo hanno iscritto, mentre fra Angela ed Arianna scoppia una improvvisa tensione.

Un posto al sole puntata martedì 23 aprile 2019: tensioni a palazzo

Come è noto, Arianna ha deciso di prendere il porto d’armi in seguito alle rapine verificatesi al caffè Vulcano. Andrea non è d’accordo, poiché teme che la situazione possa degenerare in caso di pericolo. La donna, però, è irremovibile. La sua decisione, però, troverà la ferma opposizione anche di Angela, assolutamente contraria all’idea che in casa possano effettivamente circolare armi. Fra le due donne ci sarà una discussione piuttosto aspra a riguardo, e si creerà una tensione destinata a durare piuttosto a lungo.

Anticipazioni Un posto al sole puntata 22 aprile 2019: la scelta di Giulia La donna non riesce a prendere la decisione giusta riguardo alla sua storia con Denis

Episodio Un posto al sole 23 aprile 2019: l’appetito vien mangiando

Dopo l’iniziale diffidenza ed addirittura arrabbiatura per aver scoperto che gli amici lo hanno iscritto a sua insaputa su un sito di incontri, Cerruti è decisamente molto intrigato dalle nuove dinamiche dell’amore ai tempi della rete, e non riesce più a staccarsi dal pc nella speranza di trovare finalmente l’anima gemella. Guido e Mariella sono molto felici: fin dall’inizio le loro intenzioni erano buone, ed il loro scopo era esclusivamente risollevare l’umore dell’amico per restituirgli la voglia di vivere. Riuscirà il simpatico Cerry ad innamorarsi ancora?

Anticipazioni Un Posto al Sole, dal 22 al 26 aprile 2019: Rossella trova l’amore? Un ragazzo difficile, Mimmo, sembra corteggiare la figlia di Michele e Silvia: interesse vero o tattica?

Un posto al sole spoiler 23 aprile 2019: una lettera importante

Roberto Ferri ha ricevuto una strana lettera nientemeno che dal Messico; nella missiva era contenuta una richiesta veramente singolare, alla quale è molto difficile dire di no. La cosa coinvolge anche il figlio dell’imprenditore, Filippo; la decisione andrebbe presa congiuntamente, ma è risultato evidente da subito che padre e figlio hanno a riguardo opinioni radicalmente opposte. Il giovane Sartori è apparso da subito più aperto del genitore rispetto alla questione. Ma di cosa si tratta in realtà?

Anticipazioni Un Posto al Sole, 19 ottobre 2019: chi scrive a Roberto Ferri? L’uomo riceve una misteriosa lettera che pare destinata a sconvolgere tutti gli equilibri faticosamente ritrovati

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Un posto al sole!