Siamo arrivati alle anticipazioni Un posto al sole della puntata di venerdì 23 dicembre 2016 in cui Giovanna Landolfi, grazie alle rivelazioni di Angela, ritrova finalmente Nunzio mentre Michele è in attesa della pubblicazione del suo libro, e si confronta con Scheggia. Matteo, dopo aver parlato con Roberto Ferri, decide di non voler più parlare a Marina Giordano.
Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 23 dicembre 2016: Nunzio in trappola
Le anteprime sulla soap Un Posto al Sole non si fermano e raccontano che Angela, da sempre contraria al fatto che Franco copra Nunzio, non ce la fa più a reggere il gioco, e decide di informare Giovanna Landolfi, la poliziotta che segue il caso.
Grazie alle preziose informazioni ricevute dalla moglie del suo amico, la Landolfi riesce a scoprire in quale luogo è nascosto il ragazzo, ed arriva finalmente a ritrovarlo. Nunzio sarà dunqe arrestato e sarà costretto a fornire spiegazioni su quello che è successo?
Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 23 dicembre 2016: una discussione proficua
Finalmente, dopo lunga attesa e qualche porta chiusa sulla faccia, sta per uscire il romanzo scritto da Michele. Il giornalista Saviani si confronta a questo proposito con Scheggia, e la loro discussione lo farà riflettere molto seriamente sul suo atteggiamento.
La trama Un Posto al Sole rivela inoltre che il giovane pensa alle responsabilità da assumersi nei confronti del pubblico e Michele rimane molto colpito da queste considerazioni, sulle quali sinceramente non aveva riflettuto.
Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 23 dicembre 2016: Matteo vuole allontanarsi da Marina
Intanto, Matteo Serra ha scoperto che ad indagare sul suo conto è nientemeno che Roberto Ferri, l’uomo con cui Marina ha vissuto una lunga, appassionanta e contrastata storia d’amore. Matteo aveva precedentemente confessato a Marina il suo passato da rapinatore, omettendo però di dirle che sua moglie Laura è stata assassinata in occasione del furto in casa della Giordano, che in questa circostanza fu salvata grazie a lui.
Fra i due, dunque, che appaiono sempre più legati, c’è qualche ombra di troppo. Roberto affronterà apertamente Matteo, e l’uomo rimarrà turbato dalle parole del Ferri sul suo rapporto con Marina. Quando quest’ultima lo richiamerà, Matteo deciderà dunque di non risponderle al telefono.
E’ davvero tutto con le anticipazioni Un posto al sole ma vi consigliamo di proseguire la lettura del blog per non perdere le trame delle puntate in onda su Rai Tre nel 2017.