Ansie, tensioni e paure caratterizzano la puntata di Un posto al sole che andrà in onda mercoledì 24 aprile 2019. Mentre si continua a discutere sull’opportunità o meno che Arianna possa servirsi di un’arma, l’arrivo di Ciro in Terrazza porta grande scompiglio per tutti. Rossella scopre qualcosa di sconvolgente, mentre Michele è preoccupato dalla presenza di Mimmo intorno a lei. Filippo e Roberto devono prendere una decisione in merito al sequestro di Tommaso.

Un posto al sole puntata mercoledì 24 aprile 2019: tensione alla Terrazza

Non accennano a diminuire le tensioni per la scelta di Arianna di prendere il porto d’armi. La Landi ha dovuto infatti fare i conti non solo con la fermissima opposizione di Andrea, radicalmente contrario alla presenza di armi in casa ed al Vulcano, ma anche con Angela, che, spaventata dalla risoluzione dell’amica, ha avuto una reazione piuttosto dura nei suoi confronti. Andrea arriverà addirittura a mettere Arianna di fronte ad una scelta; lei, però, rifiuterà di ascoltarlo. Intanto, il nuovo inquilino della Terrazza, Ciro, sta destabilizzando la vita di tutti gli altri abitanti.

Anticipazioni Un Posto al Sole, dal 22 al 26 aprile 2019: Rossella trova l’amore? Un ragazzo difficile, Mimmo, sembra corteggiare la figlia di Michele e Silvia: interesse vero o tattica?

Anteprime Un posto al sole 24 aprile 2019: le paure di Michele

Intanto, Rossella sembra correre un rischio serio. La figlia di Silvia fa una scoperta che la turba profondamente, e che la porrà di fronte ad un bivio: stare al gioco o denunciare tutto? Michele, intanto, continua ad essere molto preoccupato: Mimmo continua a girare intorno alla ragazza, peraltro all’insaputa di Maurizio, e la cosa potrebbe davvero rivelarsi estremamente pericolosa. Mimmo è veramente interessato a Rossella o si tratta solo di una tattica per potersi vendicare?

Anticipazioni Un Posto al sole, 23 aprile 2019: una lettera per Roberto L’imprenditore riceve una importante missiva in cui è contenuta una proposta che non si può rifiutare

Un posto al sole spoiler 24 aprile 2019: decisioni importanti

Raffaele ha deciso di aiutare Diego nel suo lavoro, ma questo vuol dire purtroppo essere completamente nelle mani di Renato. Nel frattempo, Filippo e Roberto devono prendere una decisione molto importante. Dal Messico è arrivata una richiesta di riscatto per il rapimento di Tommaso, l’altro figlio del Ferri; i due hanno a riguardo opinioni molto differenti, ed il giovane, che cerca fra l’altro di tenere tutto nascosto alla moglie Serena, capisce che molto probabilmente a prevalere sarà il volere del padre. Quindi, egli tenta almeno di trovare un compromesso che possa portare ad una soluzione.

Anticipazioni Un posto al sole puntata 22 aprile 2019: la scelta di Giulia La donna non riesce a prendere la decisione giusta riguardo alla sua storia con Denis

Per conoscere l’evoluzione delle vicende di palazzo Palladini continuate a consultare le prossime anticipazioni Un posto al sole.