Le vicende raccontate in “Un posto al sole” vedono la protagonista Marina decisa a scegliere il suo fidanzato e la donna sembra convinta di amare Matteo Serra, ma sull’uomo emergono dettagli inquietanti sul suo passato. Infatti Roberto Ferri ha in pugno il suo rivale in amore e il prezzo da pagare per la Giordano sarà talmente alto che potrebbe essere costretta a fare un passo indietro. Nella puntata di “Un Posto al Sole” del 27 Giugno 2017 inoltre sembra tornare il sereno per Viola ed Eugenio.
Un posto al sole anticipazioni 27 giugno 2017 | il gioco sporco di Roberto
Marina Giordano ha finalmente preso la sua sofferta ma necessaria decisione definitiva: la donna, a pochi mesi dal matrimonio, ha deciso di lasciare Roberto per stare con l’uomo di cui è veramente innamorata, Matteo.
Una amara sorpresa però l’aspetta; secondo le anticipazioni della soap “Un posto al sole”, la Giordano scopre che Roberto trama nell’ombra per far arrestare l’uomo con l’accusa di duplice omicidio: è una brutta faccenda che risale a molti anni prima.
Un posto al sole anticipazioni 27 giugno 2017 | la quiete dopo la tempesta
Il risultato dell’amniocentesi a cui si è sottoposta Viola è fortunatamente positiva; il bambino che la ragazza aspetta è perfettamente sano, e la grande paura è passata. Nelle prossime puntate “un posto al sole” vedrete finalmente la ritrovata serenità all’interno della giovane coppia.
Viola ed Eugenio Nicotera, che sembrava peraltro estremamente preoccupato e prossimo ad una impegnativa scelta lavorativa, appaiono più innamorati che mai, e possono finalmente cominciare a fare progetti per il loro futuro e per il loro bambino.
Un posto al sole anticipazioni 27 giugno 2017 | Roberto non si arrende
Il piano di Roberto Ferri per liberarsi definitivamente del suo rivale in amore si sta realizzando; il cerchio sta per chiudersi intorno a Matteo a causa del discutibile passato dell’uomo, emerso anche e soprattutto grazie al cognato dell’uomo, pieno di rabbia e rancore nei confronti del Serra.
Le anteprime di “Un posto al sole” ci dicono infatti che gli scheletri nell’armadio del Serra sono tali da rendere ricattabili sia lui, sia chiunque lo circondi. La cosa riguarderà dunque anche Marina?