Marina Giordano subirà uno stranissimo furto nella puntata di Un posto al sole di giovedì 27 giugno 2019. Qualcuno, infatti, si introdurrà alla villa, e ruberà una cornice con una sua foto; di chi si tratta, e qual è il motivo del singolare episodio? Nel frattempo, Diego continua ad essere ossessionato da Beatice e dal suo nuovo compagno, ed è pronto anche ad un gesto estremo pur di smascherare i due. Intanto, tutti cercano di aiutare Renato a stemperare le tensioni con i genitori di Nadia, appena arrivati a Napoli.

Anticipazioni Un posto al sole puntata giovedì 27 giugno 2019: una decisione estrema

L’ossessione di Diego per Beatrice sta mettendo in luce insospettabili aspetti del suo carattere. Il giovane Giordano è convintissimo che la sua ex abbia una storia clandestina con Eugenio Nicotera, il marito di Viola, e per riuscire a sorprenderli in flagrante è pronto a tutto; addirittura, egli medita di compiere un gesto estremo, a riprova dell’eccessiva gelosia che egli prova per la giovane.. Dopo aver deciso di seguire il magistrato, convinto di sorprenderlo sul fatto con la ragazzo, Diego potrebbe commettere un vero sproposito; non lo ha minimamente sfiorato il sospetto di essersi sbagliato, tanto che il misterioso uomo della Lucenti è qualcuno che egli non immagina assolutamente, o almeno non ancora.

Anticipazioni Un posto al sole puntata, 26 giugno 2019: momento difficile per Marina La Giordano non riesce a reggere la pressione di situazioni sempre più difficili, sia al lavoro che in privato

Episodio Un posto al sole giovedì 27 giugno 2019: furto a palazzo

A riprova del momento difficile di Marina, prostrata da una serie di situazioni personali e lavorative che l’hanno messa in ginocchio, si verifica un episodio inquietante e decisamente sgradevole. Qualcuno, infatti, si introduce in casa della Giordano, e ruba una cornice con una sua foto, facendo poi perdere le proprie tracce. Chi è stato a fare una cosa del genere, e soprattutto perchè? Il ladro avrebbe potuto rubare qualsiasi cosa, invece si è limitato ad una foto che ritrae la bella Giordano. Un gesto mirato, specifico, che potrebbe significare che l’imprenditrice è in serio pericolo.

Anticipazioni Un posto al sole, 25 giugno 2019: Leonardo spiazza Serena Una sconcertante confessione lascerà senza parole la moglie di Filippo: chi è veramente e cosa nasconde l’uomo?

Un posto al sole spoiler 27 giugno 2019: il piano di Raffaele

A Napoli sono arrivati i genitori di Nadia, ed a palazzo Palladini si fa di tutto per togliere dall’imbarazzo Renato, che, come è noto, non ha con i cosiddetti “suoceri” un rapporto propriamente idilliaco. Michele accompagna la coppia in un giro turistico per la città, e prova a distendere un po’ gli animi. Raffaele, invece, da sempre pronto ad aiutare il cognato a dispetto delle continue baruffe, ha un piano a dir poco ingegnoso che coinvolgerà anche Otello. e che dovrebbe fare in modo che Renato venga apprezzato dai due stranieri. Ci riuscirà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 giugno 2019: il nuovo amore di Beatrice La Lucenti ha effettivamente una relazione segreta, ma non certo con Eugenio, come Diego sospettava…

Scopritelo insieme a noi con le prossime appassionanti anticipazioni Un posto al sole!