Ci sarà un periodo di grandi novità per Vittorio Del Bue. La puntata di Un posto al sole in onda venerdì 27 settembre 2019 vedrà il giovane Del Bue, ormai single dopo la rottura con Alex, fare i conti col suo nuovo assetto familiare. Si adatterà alla convivenza con Mariella e il piccolo Lorenzo? Filippo e Serena, ufficialmente in crisi, si rendono conto di essere arrivati ad un punto di non ritorno, mentre Renato si illude di essere ad un passo dalla conquista di Adele…

Anticipazioni Un posto al sole puntata venerdì 27 settembre 2019: amara fine ed un nuovo inizio per Vittorio

Alla fine la verità è venuta a galla: Alex ha scoperto che Vittorio l’ha sempre tradita con Anita e, profondamente delusa nel profondo del cuore, ha deciso di lasciarlo senza dargli nessuna spiegazione. Il giovane Del Bue, dunque, ignora che la Parisi è al corrente di tutto, ne non si spiega i motivi della sua decisione. Fra l’altro, egli deve anche adattarsi alla nuova situazione familiare: la convivenza con Guido e Mariella non è delle più semplici, anche perché tutto si svolge in funzione del piccolo Lorenzo. Vittorio avrebbe voluto sempre rivelare la verità ad Alex, ma non ne ha mai avuto il coraggio. Ora lei l’ha scoperta lo stesso, ma non glielo ha neanche detto.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 settembre 2019: amara sorpresa per Alex La giovane Parisi fa una scoperta che la delude profondamente e le provoca grande dolore

Episodio Un posto al sole venerdì 27 settembre 2019: crisi di coppia

Tra Serena e Filippo le cose vanno sempre peggio; i due sono ormai ai ferri corti, e si rendono conto che anche la piccola Irene risente della situazione. Filippo sta pensando seriamente di andare a vivere con suo padre Roberto; forse stare lontani per un po’ farà bene al suo rapporto di coppia. I guai per i coniugi Sartori sono cominciati con l’arrivo a Napoli di Leonardo Arena, che fin da subito ha mostrato un atteggiamento ambiguo nei confronti della giovane Cirillo. Lei ha sempre mostrato di voler anteporre la famiglia a tutto il resto, ma a quanto pare non è servito per tenersi stretto il marito.

Anticipazioni Un posto al sole 30 settembre – 4 ottobre 2019: Alex lascia Vittorio e la Terrazza La Parisi, scoperta la verità sulla tresca del fidanzato con Anita, chiude i rapporti con lui e con tutto ciò che lo circonda

Un posto al sole spoiler 27 settembre 2019: una pia illusione

Deciso a conquistare Adele, Renato decide di rivederla, e così i due si incontrano. L’atmosfera è cordiale e confidenziale; fra i due sembra esserci grande sintonia, ed il Poggi si illude che fra lui e la donna stia finalmente nascendo qualcosa. In realtà, Adele non ha nessuna intenzione di cominciare una nuova relazione; è troppo vivo e recente il ricordo della drammatica fine del suo matrimonio, per cui è poco probabile che ella sia pronta ad innamorarsi di nuovo.

Un posto al sole, anticipazioni 24 settembre 2019: Anita alla radio, la reazione di Alex La seducente Falco si troverà quotidianamente gomito a gomito con Vittorio, cosa ne penserà  la fidanzata di lui?

Chiudiamo le anticipazioni Un posto al sole segnalandovi inoltre che molto presto si chiarirà il mistero sulla morte di Nino Rosato!