Serena scoprirà ancora un segreto di Leonardo Arena nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 3 luglio 2019, e la cosa la spiazzerà non poco. Diego decide di ascoltare i consigli del padre e dimenticare Beatrice, mentre Guido si lascia il passato alle spalle e va in vacanza con Mariella, suscitando la malinconia di Cerruti. Fortunatamente, per quest’ultimo è in arrivo qualcosa di piacevole.
Anticipazioni Un posto al sole puntata mercoledì 3 luglio 2019: sorpresa per Serena
Dopo la gita in barca, che già aveva aperto un mondo alla giovane Cirillo, Serena e Leonardo trascorrono un po’ di tempo insieme, e cominciano dunque a conoscersi meglio. La moglie di Filippo scopre ad un tratto un segreto del giovane Arena, e questo cambierà l’opinione che ha di lui. Cosa nasconde veramente l’ambiguo amico del defunto Tommaso Sartori?
Un posto al sole episodio mercoledì 3 luglio 2019: Diego volta pagina
Dopo il confronto con suo padre, che ha cercato di fargli capire che Beatrice non è la ragazza giusta per lui, e con Eugenio, offeso per essere stato accusato ingiustamente, Diego prende finalmente consapevolezza dei propri errori, e decide di cambiare atteggiamento. Così, il giovane prova ad impegnarsi sul lavoro, e cerca in questo modo di dimenticare la Lucenti. Quest’ultima, nel frattempo, sembra molto insoddisfatta della sua situazione sentimentale, La giovane ha in realtà, come sappiamo, una relazione con l’avvocato penalista Aldo Leone: nemmeno lui riesce a rendere felice la capricciosa e tormentata Beatrice?
Un posto al sole spoiler 3 luglio 2019: una famiglia felice
Finalmente, dopo aver ritrovato la donna che ama e suo figlio, Guido accantona i problemi del passato, e progetta un futuro sereno; questo sembra cominciare dall’organizzazione di una vacanza con Mariella. La partenza dei due sarà motivo di grande tristezza per Cerruti, che però, fortunatamente, avrà presto una bella sorpresa e riuscirà a riprendersi abbastanza in fretta…
Le anticipazioni Un posto al sole vi aspettano presto su queste pagine, vi raccomandiamo di non perderle!