Marina apprenderà della partenza di Roberto e Filippo, e nella puntata di Un posto al sole trasmessa martedì 30 aprile 2019 si chiederà il motivo di questo viaggio improvviso. La donna comprende che deve esserci sotto qualcosa di grosso, ma non ha la minima idea di cosa potrebbe trattarsi. Giulia, che continua a seguire i movimenti di Denis sui social, apprende che l’uomo tornerà a breve in città. Arianna, intanto, sente la voce di Mimmo e le sembra di riconoscerla…
Anticipazioni Un posto al sole puntata 30 aprile 2019: Marina scopre la verità
Filippo ha deciso di partire per il Messico per cercare di saperne di più sulla sorte del fratello Tommaso, misteriosamente rapito. Fra il giovane Sartori e il padre, Roberto Ferri, c’è una totale divergenza di opinioni per quanto riguarda l’eventuale pagamento del riscatto. L’imprenditore, infatti, nutre intanto seri dubbi sul fatto che Tommaso possa essere ancora vivo; poi teme che egli potrebbe essere ucciso dai malfattori una volta riscossa l’esorbitante cifra richiesta. All’ultimo momento, però, Roberto ha deciso di assecondare Filippo ed è partito con lui. Marina viene a sapere di questa partenza proprio mentre i due stanno arrivando in Messico; i dubbi dunque assalgono la donna: cosa c’è dietro questa partenza improvvisa, e perché non le è stato detto nulla a riguardo?
Anteprime Un posto al sole 30 aprile 2019: il ritorno di Denis
Fra Giulia e Denis la situazione continua ad essere poco chiara. La donna, che mal digerisce la fine del suo rapporto con l’ex portiere d’albergo, che ha lasciato dopo un tradimento, continua a spiare di nascosto i movimenti dell’uomo sui social: curiosità, masochismo o voglia di restare comunque in contatto con lui? Improvvisamente, Giulia riceve una telefonata da Denis: l’uomo le comunica la sua imminente partenza per Napoli. I due dunque potrebbero rivedersi: scoppierà nuovamente la scintilla fra loro?
Un posto al sole spoiler 30 aprile 2019: choc per Arianna
La situazione al caffè Vulcano è sempre esplosiva; Andrea e Giulia sono riusciti a convincere Arianna a non tenere la pistola in casa, ma solo al bar. Qualcosa allarmerà la giovane donna: ella sente parlare Mimmo, che continua a cercare di uscire con Rossella nonostante lei lo abbia allontanato dopo aver scoperto le bugie che lui le ha raccontato, e ha la sensazione di riconoscere la sua voce. Nel frattempo, Michele continua a fare pressione sulla figlia perché non si lasci abbindolare dalle parole di Mimmo, che, con ogni probabilità, vuole solo servirsi di lei per fargliela pagare a causa della vicenda del professor Scaglione.
Continuate a seguirci sul blog con le novità che riguardano Un posto al sole!