Mariella potrebbe pentirsi di aver rifiutato la proposta di matrimonio di Guido nella puntata di Un posto al sole che sarà trasmessa venerdì 7 giugno 2019. La giovane Altieri si è vista costretta a dire di no al Del Bue, ma questo la fa soffrire molto…tornerà sui suoi passi? Alex, che subisce le intemperanze della turbolenta sorella minore Mia, comincia a pensare di dover rinunciare al trasferimento in Terrazza, mentre la gita al parco dei divertimenti organizzata da Filippo rischia di essere rovinata a causa di un contrattempo legato al piccolo Jimmy.
Anticipazioni Un posto al sole puntata venerdì 7 giugno 2019: rimorsi e sensi di colpa
Mariella non ha accettato la proposta di Guido, che vorrebbe sposarla al più presto. La ragazza ha rifiutata a malincuore, e soffre sia per aver dovuto dire di no all’uomo che non ha mai smesso di amare, sia per i sensi di colpa per aver fino ad ora taciuto la verità sulla paternità del piccolo Lorenzo. Guido, che non sospetta minimamente di essere il padre del bambino, non riesce a spiegarsi le motivazioni di Mariella, ed è piuttosto triste. Egli aveva infatti pensato di voltare pagine definitivamente e rifarsi una vita con la Altieri, ma, evidentemente, le cose non sono andate come previsto.
Trame Un posto al sole venerdì 7 giugno 2019: decisione affrettata?
Alex ha deciso di trasferirsi alla Terrazza per trovarsi in una situazione più comoda rispetto al lavoro, che le consenta di evitare i mostruosi ritardi che le stanno facendo ogni giorno rischiare il licenziamento. La giovane Parisi deve però fare i conti con la sorellina minore Mia, una era e propria forza della natura. La ragazzina, capricciosa e viziata, non fa che protestare e lamentarsi su tutto, insomma, si rivela una vera guastafeste, che promette di rendere la vita di Alex piuttosto complicata. La giovane comincia a pensare di non aver fatto la scelta giusta, e che forse è il caso di rinunciare ad andare a vivere in Terrazza a restare a casa dei suoi…
Un posto al sole spoiler 7 giugno 2019: gita al parco dei divertimenti
Si avvicina il giorno della partenza di Franco Boschi. L’uomo deve partire inaspettatamente, e la cosa potrebbe ripercuotersi sul suo precario e delicatissimo rapporto con la moglie Angela. Nel frattempo, Filippo e la sua famiglia sono pronti a trascorrere una giornata al parco divertimenti. Dovrebbe essere presente anche la piccola Bianca, e questo potrebbe essere motivo di momentanea distensione per i suoi genitori. Tutti sembrano felici ed entusiasti, ma purtroppo l’imprevisto è in agguato: il problema si manifesta con le sembianze del piccolo Jimmy, il figlio di Niko e di una delle sorelle Cirillo. Che cosa succede al bambino?
Lo saprete continuando a consultare le prossime avvincenti anticipazioni Un posto al sole.