Tommaso Sartori, il figlio di Roberto Ferri, è stato ucciso. Questa è la drammatica verità che emergerà nella puntata di Un Posto al Sole in onda martedì 7 maggio 2019. In Messico un’amara verità aspetta Filippo e Roberto: il loro consanguineo non è più in vita. Mimmo, lasciato per sempre da Rossella, rischia di finire nuovamente nei guai grazie all’influenza nefasta di Maurizio, mentre Cinzia, l’inquilina ed ex fidanzata di Guido, è praticamente sul lastrico.
Anticipazioni Un Posto al Sole puntata martedì 7 maggio 2019: drammatico epilogo
La vicenda messicana di Tommaso Sartori sembra essersi conclusa in maniera drammatica. L’uomo in stato di prigionia non era il giovane Tommaso, ma tale Leonardo Arena. Quando Filippo è andato a parlargli, costui ha detto di essere pronto a rivelare dove si trova il corpo di Tommaso a patto che lui faccia in modo che venga rilasciato. Dunque Tommaso è stato ucciso? Roberto è divorato dai sensi di colpa, e capisce di dover in qualche modo rendere omaggio alla memoria di quel figlio che non ha mai voluto riconoscere.
Trame Un Posto al Sole martedì 7 maggio 2019: Mimmo ricade nel vizio
I tentativi di Mimmo di riavvicinarsi a Rossella sembrano miseramente falliti. Il giovane ha capito che la ragazza non vuole avere più niente a che fare con lui. Ferito nell’orgoglio, il ragazzo sembra chiudersi in se stesso; ad approfittare della situazione è il perfido Maurizio, che immediatamente cerca di convincerlo a ricominciare a frequentarlo ed è pronto a portarlo nuovamente sulla cattiva strada. Egli, infatti, non ha ancora abbandonato i propositi di vendetta contro Michele, padre di Rossella. Mimmo riuscirà a non farsi coinvolgere o ricadrà nuovamente nel baratro?
Un Posto al Sole spoiler martedì 7 maggio 2019: Cinzia in rovina
Guido si trova finalmente faccia a faccia con Cinzia, sua ex fidanzata ed inquilina dell’appartamento di sua proprietà. La ragazza è andata a trovare il Del Bue e lui si è illuso che il motivo della sua visita fosse pagare l’affitto, cosa che negli ultimi tempi appare evidentemente un miraggio. La verità è che Cinzia si trova in notevoli difficoltà economiche, e non ha la possibilità di corrispondere il canone di locazione. La situazione è ben peggiore di quanto Guido potesse immaginare. Cosa deciderà adesso? Darà un’altra opportunità alla vecchia amica, o deciderà forse di procedere ad uno sfratto per morosità?
Vi aspettiamo presto sul blog per scoprire la verità sulle vicende di Un Posto al Sole!