Si tingono di giallo le vicende della puntata di Un Posto al Sole di giovedì 9 maggio 2019, in cui Angela correrà un grave rischio. La ragazza sarà pedinata, ed apparirà evidente che qualcuno vuole farle del male. Patrizio, tornato a Napoli, rivede la sua ex Rossella, in crisi per la fine del suo legame con Mimmo, stroncato sul nascere. Andrea, intanto, capisce di dover stare più vicino a sua figlia, e decide di portarla a fare shopping.
Anticipazioni Un Posto al Sole puntata giovedì 9 maggio 2019: Angela in pericolo
Per Angela Poggi, storica protagonista di Un Posto al Sole, è in agguato l’ennesima esperienza choccante. La ragazza non ha ancora superato un momento veramente difficile, con Franco aggredito da Manlio Picardi e ridotto quasi paralitico.Una nuova prova aspetta la giovane figlia di Giulia e Renato; proprio mentre si reca al centro di ascolto insieme alla madre, qualcuno la segue. Lei, però, non se ne accorge. A pedinarla è Constantin, e sulla ragazza incombe il pericolo. Che cosa accadrà a questo punto? E cosa vuole costui da Angela?
Anteprime Un Posto al Sole giovedì 9 maggio 2019: incontro a sorpresa
Patrizio è appena tornato a Napoli per trascorrere qualche giorno con la sua famiglia. Il caso vuole che egli si imbatta nella sua ex, Rossella. La ragazza attraversa un periodo complicato a causa della sua ultima avventura con Mimmo: il ragazzo aveva cominciato a girarle intorno, e lei ha avuto l’amara sorpresa di scoprire la sua vera identità. Addirittura ella è arrivata a pensare che lui non l’avesse corteggiata per interesse vero, ma solo per arrivare al padre. Così, rivedere Patrizio le restituisce il sorriso, anche se solo momentaneamente, Dopo il loro incontro, Patrizio si reca al Caffé Vulcano con Vittorio e i due giovani si incontrano nuovamente.
Spoiler Un Posto al Sole 9 maggio 2019: Alice ritrova suo padre
Preoccupato per la possibilità che sua figlia Alice decida di trasferirsi a Londra dalla madre, Andrea decide di essere più presente. Della situazione approfitta Marina, che immediatamente gli suggerisce cosa fare. Così, il Pergolesi deve, quasi obbligatoriamente, trascorrere una intera mattinata di shopping con la ragazzina. Alice è molto contenta di trascorrere del tempo con suo padre, che a causa degli ultimi avvenimenti al Vulcano non era riuscito ad accompagnarla a Londra; nonostante questo, però, ella deciderà di continuare a vivere con la nonna, perché alla Terrazza ci sono altri coinquilini.
Continuate a seguire le anticipazioni Un Posto al Sole puntuali come sempre su queste pagine!