Continua ad infittirsi la trama di Un Posto al Sole e adesso l’attenzione è ricaduta su Alberto Palladini. Il noto avvocato, nonché imprenditore, è riuscito a convincere Nico Poggi a farsi assumere nel suo ufficio legale. L’intenzione è quella di cambiare vita, tanto che sta provando a convincere anche l’ex compagna Clara a ritornare con lui. Sta di fatto che ci sarebbero nubi all’orizzonte in quanto Patrizio diventerà sempre più opprimente mettendo a dura prova i nervi dell’avvocato.
Un Posto al Sole trame: Alberto convince Clara
Nelle ultime puntate di Un Posto al Sole, i telespettatori hanno visto Alberto Palladini avvicinarsi di nuovo all’ex compagna Clara. L’avvocato le ha chiesto di passare le feste di Natale insieme e, dopo qualche indecisione dall’altra parte, ha ottenuto almeno di trascorrere il 25 dicembre insieme a lei. Un fatto che ha mandato su tutte le furie Patrizio, il quale ha ammesso di non sopportare che Clara frequenti ancora Alberto. Il giovane ragazzo ha chiesto a Clara di andare a vivere insieme, ma quest’ultima sarà molto restia ad accettare la proposta. Sembrerà piuttosto più propensa a ritornare con l’avvocato e riunire la famiglia.
Spoiler di Un Posto al Sole: scontro tra Alberto e Patrizio
Venuto a sapere che Clara passerà il 25 dicembre con Alberto e molto probabilmente anche Capodanno, Patrizio perderà completamente le staffe. Prima se la prenderà con la stessa Clara, rea di essere troppo accondiscendente, poi litigherà con i suoi genitori che gli chiederanno di mantenere le dovute distanze. Ma i guai non sono finiti qui. Proprio in prossimità del Natale, Patrizio incontrerà Alberto e le cose degenereranno rapidamente. Patrizio accuserà l’altro di non rispettare Clara, Alberto si difenderà sostenendo che Patrizio non è altro che un ragazzino. Ne scaturirà una violenta lite che spingerà l’avvocato a colpire il giovane ragazzo.
Un Posto al Sole anticipazioni future, Alberto torna in carcere?
Stando agli ultimi spoiler sulla soap napoletana, lo scontro tra Alberto e Patrizio sarà devastante per entrambi. Il giovane ragazzo finirà in ospedale (probabilmente col naso rotto), l’avvocato rischierà invece il carcere. Non a caso, Alberto era già stato avvisato che al primo passo falso sarebbe stato ricondotto dietro le sbarre. Sarà Clara a decidere se proteggere il suo nuovo fidanzato oppure proteggere l’ex compagno.
Pare, infatti, che la ragazza abbia assistito a tutta la scena e dunque dovrà spiegare se è stato Patrizio ad aggredire per prima e che quella di Alberto era solo una difesa o viceversa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Un Posto al Sole, Rossella scopre di essere l’amante di Riccardo?
Nelle prossime puntata ci sarà una sconvolgente scoperta di Rossella
Si fanno sempre più intense le storie di Un Posto al Sole e adesso la…