Il mese di ottobre 2024 sarà molto intenso per gli appassionati di Un Posto al Sole in quanto arriveranno puntate ricche di importanti colpi di scena. L’attenzione si focalizza in particolar modo su Roberto Ferri, il quale escogiterà un piano per riprendersi il piccolo Tommaso. Saranno chiamati in causa anche suo figlio Filippo e Serena che verranno posti davanti ad una scelta molto difficile. Occhi puntati anche su Guido Del Bue che deciderà di incominciare una love story con Claudia.
Un Posto al Sole anticipazioni puntate ottobre 2024: il piano di Roberto Ferri
Le vicende di Un Posto al Sole entreranno nel vivo nei primi di ottobre e vedranno al centro dell’attenzione Roberto Ferri. Quest’ultimo progetterà la sua vendetta per riprendersi il piccolo Tommaso, che al momento risiede in una casa famiglia. Il piano dell’imprenditore prevederà di convincere i coniugi Filippo e Serena a prendere in affidamento il piccolo Tommy, così da allontanarlo dalla madre biologica Ida e poter passare più tempo con il piccolo. Marito e moglie saranno messi davanti ad una scelta molto difficile, anche perché metterà in grave crisi la madre biologica. Ida, presa dalla paura di perdere per la seconda volta il figlio, farà delle scelte sbagliate, prendendo in considerazione la fuga all’estero.
Anticipazioni Un Posto al Sole ottobre 2024: la decisione di Guido Del Bue
Il mese di ottobre sarà determinante anche per Guido Del Bue, il quale prenderà una decisione molto importante nella sua vita sentimentale. Gli appassionati di Un Posto al Sole vedranno il vigile, che ha lasciato definitivamente Palazzo Palladini e la moglie Mariella, volersi vivere appieno la storia d’amore con Claudia, la donna per il quale ha perso la testa. Sapendo del suo rientro a Napoli, Guido le proporrà di vivere alla luce del sole la loro relazione, senza curarsi del dolore della moglie che cercherà conforto in Silvia.
Si prevedono tempi molto duri per lei in quanto non sarà capace di accettare la scelta di Guido.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…