Le prossime puntate di Un Posto al Sole saranno molto toccanti e ricche di ricordi in quanto si andrà ad affrontare la morte di uno dei personaggi simbolo. Stiamo parlando di Teresa, interpretata da Carmen Scivittaro, deceduta qualche mese fa all’età di 77 anni dopo una lunga malattia. Dopo aver avuto l’ok dai familiari dell’attrice, gli autori affronteranno il tema anche nella soap. Giungerà Otello a Palazzo Palladini per comunicare il triste annuncio della morte della donna.
Un Posto al Sole: la morte di Teresa
Com’è risaputo, Carmen Scivittaro è passata a miglior vita qualche mese fa. L’attrice che interpretava la dolce Teresa aveva deciso di allontanarsi da Un Posto al Sole per dedicarsi alla malattia che affrontava da tempo. Nella trama si era giustificata l’assenza per un viaggio ad Indica. Un’assenza che però aveva fatto scalpore e che ha trovato poi tutti i suoi motivi con l’annuncio della sua tragica morte. A distanza di alcune settimane dal triste evento, gli autori della soap sarebbero pronti a parlarne anche nelle dinamiche attuali. Non a caso, si sarebbe sentito il dovere di non lasciare in sospeso il suo personaggio ormai storico della trasmissione.
Un Posto al Sole: il ritorno di Otello
Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che le prossime puntate saranno a dir poco emozionanti. Si concentreranno, infatti, sulla morte di Teresa, la quale verrà comunicata dal marito Otello. Il vigile, non a caso, tornerà a Napoli per dare il triste annuncio ai familiari e a chi la conosceva nel Palazzo Palladini. Stando ai rumors, non verrà svelata la causa della morte ma tutto sarà focalizzato esclusivamente al ricordo e al grandissimo contributo della donna alla soap. Si vocifera anche che non verrà inscenato il funerale o qualcosa del genere; in più, Otello resterà a Napoli solo per qualche puntata.
Il suo ritorno definitivo, tuttavia, pare confermato verso la metà dell’anno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…