Grosse novità attendono i telespettatori di Un Posto al Sole in quanto le ultime anticipazioni si concentrano sul piccolo Tommy e quandi alcuni punti fondamentali della storia. Come abbiamo già assistito nelle puntate precedenti, Lara è sempre più vicina a prendere il posto di Marina Giordano nella vita di Roberto Ferri usando il piccolo Tommy, ma ben presto le cose potrebbero prendere una piega ben diversa. Così come sul fronte Giulia Poggi e il boss Sabbiese, dove la donna deciderà di sfidare a viso aperto il terribile criminale.
Un Posto al Sole anticipazioni: Roberto Ferri vicino alla verità
Si attendono importanti risvolti nelle prossime puntate di Un Posto al Sole soprattutto nella storia tra Roberto Ferri e Lara. Mentre l’imprenditore continua ad affezionarsi sempre di più a quello che crede essere suo figlio, la vera madre di Tommy, Ida, si pente di aver dato via il suo bambino e decide di prendere una drastica decisione che sconvolgerà per sempre la vita di Lara e non solo. Sarà il primo tassello che porterà Ferri alla verità dopo un castello di bugie retto dall’astuzia di Lara. Quest’ultima, non a caso, si troverà del tutto impreparata all’arrivo della donna a Napoli e la situazione le sembrerà sfuggirle di mano.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Giulia affronta il boss
Un altro punto fondamentale delle ultime dinamiche di Un Posto al Sole ruota intorno a Giulia Poggi. La situazione con il boss Sabbiese è sempre più difficile da sostenere, specie se coinvolge le persone vicino alla donna. Per tale ragione, dopo l’affronto al boss di qualche puntata fa, Giulia è pronta a tutto per non farsi mettere con le spalle al muro e, senza pensare alle conseguenze che potrebbero essere veramente gravi, intende affrontare il criminale a viso aperto per il bene del centro e delle persone che aiutano.
I prossimi appuntamenti daranno spazio anche a Giuido e Mariella che sono pronti ad imbacarsi per una nuova e frenetica avventura in compagnia dell’amica Bice e suo marito Massaro, così come a Speranza che deciderà di scendere in campo contro Micaela e di non lasciar portar via il povero Samuel.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…