Concludiamo le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di venerdì 28 ottobre 2016 che ci mostrano una Marina Giordano sempre più vicina al suo misterioso salvatore, Matteo, mentre Roberto è sulle sue tracce. Qualcosa intralcia i piani di Patrizio e Rossella mentre Nunzio conosce Giada Ascione, la sorella di Rosa.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 28 ottobre 2016: seduzione pericolosa

Complice la convivenza quasi forzata che condividono già da diversi giorni, il misterioso Matteo Serra e Marina Giordano scoprono di avere moltissime cose in comune. Entrambi hanno alle spalle un passato difficile e tormentato, nonché una serie di notevoli problemi con l’alcool.

I due diventano sempre più intimi, mentre fuori Roberto Ferri continua ad indagare sulla donna, e potrebbe arrivare presto ad una svolta decisiva scoprendo dove si nasconde. La troverà? E, soprattutto, cercherà di convincerla a ritornare insieme a lui dopo averle procurato tanta sofferenza?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 28-10-2016: bastoni fra le ruote?

In occasione della festa di Vittorio, Patrizio e Rossella si sono avvicinati ed hanno capito che quello che li lega non è un semplice rapporto di amicizia, ma qualcosa di decisamente più forte.

Sembra che fra i due ragazzi stia nascendo qualcosa di più profondo, ma essi procedono con i piedi di piombo, anche perché, se scoprissero che il loro rapporto è tanto forte da sfociare in un fidanzamento, dovrebbero fare i conti con l’eventuale reazione di Vittorio, che potrebbe essere non delle più felici. Intanto, proprio quando i due giovani stanno per trascorrere la loro prima serata romantica, ma le cose non vanno come previsto.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 ottobre 2016: nuovo incontro

Intanto Nunzio fa la conoscenza di Giada Ascione, la sorella di Rosa, e sembra molto colpito da lei. La ragazza potrrebbe riuscire nella attualmente titanica impresa di far dimenticare al giovane Chiara Petrone, della quale è stato molto innamorato e che l’ha lasciato per Scheggia.

Giada, come ricorderanno bene i più affezionati telespettatori della soap Un posto al sole, ha alle spalle un passato difficile, con una madre in carcere ed un padre morto. La sorella, Rosa, è una vecchia conoscenza di Franco: come la prenderà quest’ultimo quando scoprirà il nuovo interesse sentimentale del giovane Cammarota?

La risposta a questa domanda movimenterà grazie alle prossime anticipazioni Un posto al sole.