Grazie alle anticipazioni sulle puntate Un posto al sole in onda dal 7 all’11 novembre 2016 scopriamo che Serena riprende i contatti col padre con tutte le difficoltà del caso, mentre Chiara pare avere nostalgia di Nunzio. Michele scopre che qualcuno curiosa nel suo manoscritto; intanto Marina viene costretta a tornare a palazzo Palladini, ma vuole rivedere ancora Matteo.
- Cominciamo subito dalla puntata un posto al sole che apre la settimana, quella trasmessa lunedì 7 novembre: Serena ritorna a casa di Gigi Del Colle, e sembra avere il coraggio di affrontare il padre. Nunzio vive spensieratamente la sua storia con Giada, proprio mentre Chiara sembra avere dei ripensamenti. Michele capisce intanto che qualcuno ficca il naso nel romanzo che sta scrivendo.
- La trama un posto al sole della puntata di martedì martedì 8 novembre 2016 annuncia che Roberto prende informazioni su Matteo Serra, l’uomo che ospita Marina. Matteo, intanto, fa un incontro inatteso che gli suscita spiacevoli ricordi. Serena si sfoga finalmente con Gigi e Michele, che prende male il fatto che sia Silvia ad impicciarsi del suo lavoro, finisce poi per chiederle il suo parere.
- Le anteprime Un posto al sole continuano col racconto della trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 9 novembre e svelano che Marina scopre qualcosa di molto inquietante sul conto di Matteo, mentre Raffaele e Roberto, ufficialmente per il suo bene, la riportano con la forza a palazzo Palladini. Silvia critica il alvoro di Michele e lui si infastidisce; Rossella e Patrizio cercano di far capire a Vittorio che fra loro tre non è cambiato niente, ma sarà veramente così?
- Arriviamo così all’episodio di giovedì 10 novembre: Marina, costretta a tornare a palazzo Palladini, viene messa sotto pressione da Roberto, che vuole a tutti i costi tenerla lontana da Matteo. Guido scopre che Vittorio sta cercando casa, ed in lui torna prepotente il dolore per la morte della madre, di cui sente una grande mancanza.
- Nella puntata di venerdì 11 novembre vedremo Marina proseguire nella sua determinazione di rivedere Matteo, a dispetto dell’opposizione di Roberto. Renato continua a non saper gestire la sua storia con Nadia, mentre Serena vede inaspettatamente riaprirsi un capitolo della sua vita che sembrava ormai chiuso per sempre.
Le anticipazioni Un posto al sole terminano per il momento ma vi invitiamo a non perdere le trame future della soap partenopea.